Vega_Mizuno Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 scusaaaaamii!! è che qua manca il tag per lo spoiler... no c'è ma non me lo fa usare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 Impressioni sulla puntata di ieri? Io l'avevo vista la settimana scorsa ed ero rimasto abbastanza "inquietato" da questa puntata. E cosa ne pensate dello schiaffo? Lo avreste fatto anche voi? O lo trovate inaccettabile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 beh un professore che prende a schiaffi un alunno nella vita reale avrebbe più problemi di quelli che ha avuto cicerino, beh cmq se ero veramente esasperato l'avrei fatto al di fuori dell'edificio scolastico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 bah... io uno come rizzo lo avrei cattato sotto in macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 quello si, ma sarebbe stata una grossa perdita ai miei occhi, anche se preferisco propizio e sperduti a lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 visto oggi la puntata registrata ^^ davvero molto carina, speriamo in un seguito ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 caerino carino... bella l'ultima... tra qualche giorno iniziano le riprese per la 2 stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 white sai per caso se durerà più della prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Mah sinceramente mi è piaciuta di più la penultima che non l'ultima. Non dico che non sia stata entusiasmante, anzi, molto commovente anche. Chissà quanto dovremmo aspettare per la seconda serie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 ma per me neanche tanto... se è corta come la precedente in pochi mesi ce la fanno... anche se non so come possa evolvere la storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 sarà piu lunga ma non si sa quanto... de vai su wikipedia nella sezione liceali - seconda stagione c'è scritto : adriana è buttan* ... non capisco se centra qualcosa.. uhahauha http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Liceali_%28seconda_stagione%29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 boh secondo me l'hanno hakerata e cmq dato che non si sa niente della seconda serie fanno gli scherzi come fan su emule.. che ti danno un file per un'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Ieri ho letto su un sito un'intervista al regista. Ha detto che saranno sempre 6 puntate da 90 minuti. Ci saranno inoltre 2 nuovi personaggi, una professoressa e una nuova studentessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 già lo stavo per scrivere io.. solo 6 puntate.-.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Va bè... sono poche ma in teoria dovrebbero metterci poco a girarlo... ma tanto prima della primavera 2009 per me non arriva niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 si ovvio...perchè prima lo devono trasmettere su mediaset premium per riempirgli le tasche a quel poveretto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts