rony Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Ciao cari, si son nuovo, Rony mi ha ciamato la mia genitrice, sapete nei balcani la gente non si accontenta di un nome alla portata di tutti, ho la veneranda eta' di 23 anni quasi 24, di professione biblio/informatico in questa ventosa citta' che si chiama Trieste. Mi ha indrizzato a questo sito la mia carissima amichetta Nonintendo, che io stimo moltissimo perche porta dee&gee ed ha una bella cintura rosa confetto comprata coi saldi al "Corner", e inoltre lo considero un padre spirituale anche se la mia fede in "Ra" lo sconvolge parecchio. Cari miei un saluto, baci&abbracci e tante cose belle. Rony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Benvenuto Rony! Spero che il vento di Trieste abbia portato un utente anche solo lontanamente del livello di Nonosate! ...ma lì non si sforzano molto nell'inventare i nomy, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonaprite Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Eccoti cara. Finalmente in due anni di servizio in questa community porto qualcuno anch'io. Certo però, certi dettagli non è necessario renderli noti, qua dovrei essere un intellettuale rispettabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rony Posted January 30, 2006 Author Share Posted January 30, 2006 Caro Sing, che ci vuoi fare, i nomi sono un fardello che i figli si portano dietro tutta la vita, cmq fa figo una y nel nome!! e molto trendy Noni, cara, ma queste sono informazioni utili alla gente, cosi ti cosiderano una persona in carne ed ossa e non un organismo sovraumano che sforna frasi nel forum, bisogna far sapere che anche tu nei momenti di relax accavalli le gambe come le vere dive e sorseggi il tuo the tenendo la tazza col mignolino in aria, che Ra sia con voi! Rony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Il mignolino...certo...lo sospettavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rony Posted January 30, 2006 Author Share Posted January 30, 2006 il mignolino e' la cosa piu caratteristica, un giorno catturero' l'immagine, e la rendero pubblica, naturalmente ad un certo prezzo... PS.: non scrivo accenti perche la mia tastiera non me li permette, vorrete scusarmi....poi ho una scusante in piu, sono extracomunitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Hola rony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Extracomunitario ma con un linguaggio perfetto, complimenti Benarrivato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 ciao rony... sei troppo simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Ciao e benvenuto! (che strane tastiere, vendono a Trieste...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 ciao, e benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Benvenuto mi piace tantissimo il tuo nome!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rony Posted January 31, 2006 Author Share Posted January 31, 2006 Drakan, Christabel, Aky_86, quint, K0rN, _sasso_, Blue_Eyes :) grazie cari, molto gentili tutti mi tirate su di morale... Oggi giornata di superstress, in questo momento sto seguendo un corso di database indexing, dalle 9 di stamattina! Pure al lavoro gli accenti non ci sono eh, mi sa che c'era un po' di carestia di inchistro per metterli. Voglio andare a casuccia a giocare a WOW!!!! Torno al corso, che senno' mi ritrovero sotto ad un ponte. Ciao Ciao Rony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 ma ciao! :) complimenti, una presentazione originale e simaptica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
haddon27 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 benvenuto :) dei balcani dove? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Oddio sei da scompiscio...hihihihihihih Benvenuto :) !!!!!!! E...w RA :) !!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 RA per me ha un significato particolare... :) Hem benvenuto !! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rony Posted February 1, 2006 Author Share Posted February 1, 2006 Ciao cari, oggi Ra splende, felice lassu' nel ciel, sembra quasi primavera, fa un caldo in questi giorni, ho tolto ben 3 strati di coperte dal mio letto, cosa che pensavo non succedesse prima di meta' maggio. sono nato nei balcani si... diciamo vicino a trieste, un po' piu in la' dal confine, comunque sono croato, per meta', e l'altra meta' sono italiano :) un mix Devo ancora capire come funziona sto forum, non e che son pratico, il Nonintendo m'ha introdotto ma non sono tanto un esperto :) JoHessen pure te sei stato illuminato da Ra? :) Me ne torno al lavoro che c'ho il corso.... a presto! Akhenaton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitaminick Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 :) ...benvenuto...credo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 Benvenuto Rony! Ti farei un monumento solo perché hai nominato gli Egizi e sei un adepto di Nonuscite :) Che i raggi di Ra bacino la terra su cui cammini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 benvenutos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 devoto a Ra..macchefigata!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
haddon27 Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 JoHessen pure te sei stato illuminato da Ra? :) :) Più che altro sono illuminato da suo fratello Ade :) hem hem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 LoL.. benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 Ave JoHessen pure te sei stato illuminato da Ra? :) :) Più che altro sono illuminato da suo fratello Ade :) hem hem che è di RA(venna) e da qui sei deduce il tutto :) Ade fratello di Ra :) sei sempre il solito che ci azzeccaun dio del sole con uno della morte...egizio fra le altre cosenon fa parte nemmeno del mio Phanteon; al massimo ho qualche attinenza con Anubi' date=' o Osiride...in pù mio fratello è Giove :) Voglio andare a casuccia a giocare a WOW!!!! WOW? World Of Warcraft? Sei un WOWista pure tu? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts