darkMM Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 simpatica la tua amica!!!!!!!!!!!!!!!! beh dai...andata bene!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 buon giorno e buona sera a tutti! (a seconda del fuso orario, chiaro! (che poi non è chiaro ma è buio se è buona sera.. ma questi sono dettagli! )) Altro coming out... stavolta via msn.. avrei preferito dal vivo ma si è presentata l'occasione.. situazione: si parlava della cena che ho organizzato a casa mia per venerdì prossimo (sono solito organizzare delle cene ogni tanto e poi a maggior occasione.. siccome è il mio compleanno venerdì prossimo..)... Marco says: porta la miscy Marco says: impacchettata con bigliettino di regalo Marco says: grazie Chiara says: lavora!!!! Chiara says: t sei preso bene cn lei? Marco says: lo so.. ma le ho chiesto di chiedere se le danno il giorno libero.. mi fa sapere Marco says: preso bene in che senso? Chiara says: t piace? Marco says: chiara.. Marco says: io sono gay Chiara says: nn c credo molto! Marco says: libera di non crederci E quindi le ho detto che altre lo sanno già da tempo e di recente lo sanno molti di più... l'ha presa bene Ciao! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 [jingle] aaaarcom-maaarco! il gay più noto d'italia! siamo passati da 0 a 100 in 3 secondi! azz cmq non strafare... le voci girano e possono diventare scomode, se affidate alla leggera a persone sbagliate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted May 4, 2006 Author Share Posted May 4, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 MITICOOOOOO!!!!! (per quest'ultima frase, più ancora che per il CO in sé...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. ciao Marco :shock: Frase immensa, stupenda, suprema, complimenti, anche per il coming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Sono d'accordo con quanto detto da te Marco! E' il mio stesso pensiero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Concordo a pieno ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 complimenti!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 e bravo il nostro marco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 bravo marco ^^ non mi dispiace come affronti le cose ( :look:) tao tao ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 e bravo il nostro marco così si fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Bravo! ti si è presentata l'occasione e l'hai sfruttata subito! HAi fatto benissimo! altrimenti chissà quando ti sarebbe capitato! non preoccuparti se è stato via msn l'importante è che sia andato bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. decisamente notevole, ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted May 6, 2006 Author Share Posted May 6, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. decisamente notevole' date=' ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo..[/quote'] Scusa la crudezza, ma non me ne frega un fico secco. Finchè si va avanti a dire "ma la società non è preparata" non succederà mai niente. Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Scusa la crudezza' date=' ma non me ne frega un fico secco. Finchè si va avanti a dire "ma la società non è preparata" non succederà mai niente. Ciao Marco[/quote'] certo, se te la senti di poter cambiare il mondo vai pure.. cmq volevo solo dirti che non sarà sempre così semplice e che a volte bisogna pensarci anche più di due volte prima di confidarsi con qualcuno. Certo, dichiararsi e poi difendersi a spada tratta fa molto molto eroico. Ma è un eroismo che chi sta dall'altra parte non vuole neanche capire purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. decisamente notevole' date=' ma cmq sappi che non sempre troverai intorno a te persone così aperte di mente e comprensive... la società è ancora decisamente impreparata ad accogliere l'omosessualità, purtroppo..[/quote'] ma non so non mi sembra a giudicare da tutti i miei C.O. e tutti i C.O. che leggo qui direi di no...la mente della gente la vedo più aperta di quello che mi aspettavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Preferisco affrontare la stupidità e l'ignoranza delle persone piuttosto che dovermi nascondere. Bel CO, comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 la mente della gente la vedo più aperta di quello che mi aspettavo... infatti, me ne rendo conto anch'io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts