Hitam Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Ciao a tutti! Mi sono già registrato ma ho dimenticato il nick!!! :) Mi chiamo Emanuele,sono uno studente,ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli.Mi piace molto leggere (i generi dark e fantasy principalmente),scrivere (sto scrivendo una storia gay al momento),il cinema,la natura e i viaggi. Per adesso non mi viene in mente null'altro.Se avete curiosità basta chiedere. :) Quote
Mike in the Breeze Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Ciao, benvenuto! Non preoccuparti, non sei l'unico ad aver avuto quel problemino di memoria :) Quote
soul stripped Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 hey benvenuto.. anche tu ami scrivere?? abbiamo un punto in comune heheheh.. la storia che stai scrivendo l'hai inventata o è scritta riguardo le tue esperienze?? Quote
Hitam Posted May 22, 2008 Author Posted May 22, 2008 Grazie per i benvenuti! :) Soul,sto scrivendo una storia inventata.Di esperienze affettive non ne ho da molto. :) Quote
soul stripped Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Grazie per i benvenuti! :) Soul,sto scrivendo una storia inventata.Di esperienze affettive non ne ho da molto. :) mm capito.. eheh io invece ho scritto un libro personale, cioè alla fine è un diario .... se vuoi qualche consiglio su esperienze contattami auhahuuhauha. ho un curriculum vasto xD Quote
Fergal Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 perfetto...ti invito a comprare e leggere il mio libro fantasy quando uscirà allora...la casa editrice che mi pubblica ha librerie affiliate anche a Napoli... :) e ovviamente...mae govannen!! :) Quote
Pulciò Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 anche io lo vojo legge Fabrì! benvenutissimo tra di noi comuque :) Quote
Fergal Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 anche io lo vojo legge Fabrì! benvenutissimo tra di noi comuque :) e per me sarà onore e dovere fartelo leggere,sperando che sarà di tuo gradimento... :) Quote
Guest altromè Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 Mi piace molto leggere (i generi dark e fantasy principalmente),scrivere (sto scrivendo una storia gay al momento),il cinema,la natura e i viaggi. Invidio molto chi ha il talento della scrittura e della fantasia. Per ora io mi limito a essere un lettore (poco il fantasy, molto il dark). Per quanto riguarda il cinema e i viaggi abbiamo interessi comuni. E comunque è sempre un piacere accogliere un nuovo campano nel forum (e vaaai!!! siamo sempre di più!!! :) ) BENVENUTO!!! :) Quote
Hitam Posted May 25, 2008 Author Posted May 25, 2008 Invidio molto chi ha il talento della scrittura e della fantasia. Per ora io mi limito a essere un lettore (poco il fantasy, molto il dark). Per quanto riguarda il cinema e i viaggi abbiamo interessi comuni. E comunque è sempre un piacere accogliere un nuovo campano nel forum (e vaaai!!! siamo sempre di più!!! ) BENVENUTO!!! Finalmente un altro campano!Mi sentivo un po' solo. :P Danke! Quote
Recommended Posts