vitaminick Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Ciao a tutti!mi sono appena iscritto al sito. Ho dato uno sguardo veloce al forum e ho notato con piacere che gli argomenti qui trattati sono vari ed interessanti! prendero' sicuramente parte a qualche discussione A presto... Quote
Aky_86 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 bellissimo il nick... vitaminick... Â benvenutissimo.... Quote
Blue_Eyes Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Benvenuto e naturalmente ti aspettiamo nelle varie discussioni :) Quote
Ghost77 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Uhm dove l'ho gia sentito questo nick? :) :) Â Benvenuto! :) Quote
thomas80 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 vitaminick... di dove sei?    ok... avevo interpretato bene il msg di Ghosthunter!  in questo caso... ci conosciamo già ! :) (almeno di vista) Quote
haddon27 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Benvenuto!! Parlaci un pò di te! :) curiosone :)   BENVENUTO :) Quote
kiano Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Ti dò il benvenuto in questa orgia di comari :) :) :) !!!!!!! Quote
vitaminick Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 vitaminick... di dove sei?   ok... avevo interpretato bene il msg di Ghosthunter!  in questo caso... ci conosciamo già ! :) (almeno di vista)   gia' gia'...ci siamo visti un paio di volte!!! :) Quote
vitaminick Posted January 31, 2006 Author Posted January 31, 2006 Grazie a tutti per il caldo benvenuto!!!ma siete tutti così buoni in questo forum?!? :) Quote
Guest fucking Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Quote
Ghost77 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Â Â Ehm no, non credo! :shock: proprio nonnonno'! :) Â Â :) Quote
thomas80 Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Â Â Ehm no' date=' non credo! :shock: proprio nonnonno'! :) Â Â [/quote'] Â :) :) Quote
vitaminick Posted February 2, 2006 Author Posted February 2, 2006 Non siamo tutti buoni in questo forum. Io sono buona ma non nel bene. E se ti posso interessare fatti avanti. Â ..mmm...spero tu non stia cercando un uomo in questo forum altrimenti la vedo dura! :) Â grazie ancora per i vostri saluti di benvenuto!! :) Quote
Recommended Posts