Silver Reflex Posted May 23, 2008 Share Posted May 23, 2008 Chi segue questo telefilm? :) In Italia, la prima seria è stata trasmessa su Sky e su la 7 Trama: Lucy Spiller è l'editore esecutivo di due famose riviste scandalistiche ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i gossip più compromettenti delle star. Il suo più stretto collaboratore è Don Konkey ,un fotografo affetto da una forma lieve di schizofrenia, vittima di continue allucinazioni che alterano la sua percezione della realtà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Io lo seguivo solo per la Pope, quando se n'è andata via lei non mi ha più interessato anche perchè è fin troppo realistico da risultare quindi noioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 Un mio amico mi ha prestato i dvd con la prima serie,per ora ho guardato solo 3 episodi e devo dire che come telefilm non mi dispiace affatto! Il fotografo mi fa troppo sbellicare...e poi che viaggi si fa?!?! Bellisssima la scena quando vede piovere sangue :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 IO losto guardando adesso, Non riesco a capire perchè l'abbiano chiuso. Moooolto bello almeno ti rendi conto della bestialità dello star system hollywoodiano, non riesco a capire però l'ultimo telefilm della Courtney Cox: Cougar Town...ma dovrebbe far ridere?? in D!rt mi piace un mucchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 14, 2010 Author Share Posted December 14, 2010 Nemmeno io lo capisco... e sopratutto non capisco Cougar Town che trovo abbastanza penoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Oddio ad essere sinceri anche il finale della seconda stagione è abbastanza penoso, un happy end che non c'entrava nulla con la serie e lascia parecchi "casi" irrisolti (vedi i guai del fratello, che all'inizio credevo ricoprisse una figura importante nella vita di Lucy, tipo una spalla su cui piangere, ma alla fine ha rivelato molti più problemi della sorella. e il fattaccio della prima serie??)) Mi piacevano anche un mucchio i deliri e le allucinazioni di Don, ma nella seconda serie sono scomparse del tutto. Uffa. Perchè arrangiano i finali in questa maniera!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts