andrea86 Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 Salve ragazzi! :) Mi presento, sono Andrea da Roma (Provincia Est). 21 anni, è la prima volta che mi iscrivo su questo forum. Sono mesi che vi leggo e vi ho scelto perchè questo mi è sembrato da subito il piu completo, caldo, accogliente, simpatico forum del Web. I motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi sono molti, sono sicuro che tra voi troverò persone in grado di aiutarmi in questo delicato momento che stò vivendo, a breve postero' la mia storia nella sezione ComingOut. :cry: Grazie di esistere ragazzi e buon proseguimento :) Quote
Guest apn Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 Arancione e rosso? Il forum più 'caldo e accogliente'? Cazzo siamo, una coperta? :) Benvenuto comunque :) Quote
Template Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 benvenuto :) @ apn: oddio che avatar... non so neanch'io se definirlo "bellissimo" o "orrendo" :| Quote
Pulciò Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 benvenutissimo tra di noi :) Anche a me fu molto utile questo forum in diversi momenti difficili, vedrai che anche tu riuscirai a trovare un appiglio qui :) Quote
Guest apn Posted May 25, 2008 Posted May 25, 2008 benvenuto :) @ apn: oddio che avatar... non so neanch'io se definirlo "bellissimo" o "orrendo" :| Che ha che non va il mio avatar? :) Quote
cassian Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 Ciao Andrea, benvenuto in famiglia. Hai preso il tuo tempo per scegliere, non devi essere proprio un ragazzo impulsivo e spero che davvero una sì ponderata iscrizione possa darti quello che ti aspetti. Ciao ciao, Virgilio Quote
Fergal Posted May 26, 2008 Posted May 26, 2008 dajeeeee altro romano!!!!un saluto dall ambasciatore di nosse... e... mae govannen!!! :P Quote
cranfan Posted June 1, 2008 Posted June 1, 2008 Ciao! Benvenuto! Già l'accostamento di colori è perfetto! Quote
cranfan Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 ^ Non voglio spammare troppo... Però te qua dentro sei proprio la portiera ufficiale! Saluti sempre tutti! Quote
Fergal Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 ovvio....l'educazione innanzitutto,mamma dice sempre questo... Quote
Recommended Posts