Jump to content

Due parole in chat..


Recommended Posts

Fallofseraphs

Come vedete quelli che dopo due battute scambiate in chat partono subito con le chiamate what’s app? Tra l’altro senza che ti abbiano chiesto se possono chiamarti, Che problemi hanno? Io personalmente lo trovo un approccio molto invadente e sopratutto finto, come fai ad aver voglia già di chiamarmi e sentirmi quando ancora non ci siamo visti, soprattutto di cosa potremmo mai parlare? Non ti conosco, non ho idea di cosa potremmo conversare, secondo voi non è troppo invadente e un tantino appiccicoso?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/78074-due-parole-in-chat/
Share on other sites

Vivacia3But

Oggi non darei il mio numero con leggerezza ad estranei su un'app. Una volta l'ho fatto, anni fa, e mi ha tempestata di chiamate per giorni, solo per infastidirmi. Aspetterei un incontro reale - che sia andato bene - per scambiarsi il numero.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/78074-due-parole-in-chat/#findComment-1300211
Share on other sites

avendo il 3310 non ho problemi di app invasive e fastidiose.

Anzi,provo una certa goduria quando non mi possono inviare i video (solitamente uno più stupido dell'altro) o invitarmi in questa odiosa waths'app pù pù pù.

E ovviamente col 3310 non potevo neanche essere controllato con l'i'munni la app per segregare a casa la gente col pretesto del virus

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/78074-due-parole-in-chat/#findComment-1300267
Share on other sites

10 hours ago, Fallofseraphs said:

, secondo voi non è troppo invadente e un tantino appiccicoso?

Dipende dal soggetto, dal tenore dalla conversazione, da cosa ci si è detti. La chiamata può essere strategica e serve a sentire la voce dell'altro, cosa tutt'altro che irrilevante. Senza contare che se uno ti chiama su WhatsApp è perché gli hai dato il tuo numero, quindi che possa chiamarti non mi sembra questa gran cosa (a meno tu non gli abbia detto che preferisci non ricevere chiamate, ovvio). Ad ogni modo sulle app da rimorchio già da un bel po' si possono inviare audio, che trovo molto utili proprio per far sentire la propria voce e sentire quella dell'altro.

Tutto sta ai tuoi ritmi: a me ad esempio le conversazioni scritte che si protraggono per più di dieci minuti annoiano a morte e mi sembrano un'inutile perdita di tempo. Preferisco un rapido passaggio all'incontro, per cui non me la sento di biasimare del tutto chi vuole passare subito alla conversazione a voce.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/78074-due-parole-in-chat/#findComment-1300288
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...