Verlaine Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Salve a todosh, ho intenzione di postare qui qualche mia fotografia.. scusate per l'evidente 'ambiziosità' delle mie foto, purtroppo non ho mai imparato a fotografare in modo serio e non ho strumentazione, in genere vado col cellulare o con una digitale scassata Però mi fa piacere condividere con voi il mio sguardo "velato".. sono sempre stato attratto in fotografia dallo sguardo 'parziale' come concetto, come modo di ordinare o interpretare la realtà. Enjoy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 ma la foto dov'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 31, 2008 Author Share Posted May 31, 2008 Ecco la prima foto, potrei intitolarla "Rimpianto del cielo". Suggerite pure altri titoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Bellissima...E se si osserva bene si può notare che l architettura appare come il profilo di un volto umano.. non mi permetto di intitolare foto di altri ma io l avrei chiamata "Eterno scrutar d orizzonti" Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Ah, grazie!!! ^^ Mi fa piacere che ti abbia dato qualcosa.. e inoltre, non avevo affatto notata la somiglianza di quel profilo con quello di un volto umano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 7, 2008 Author Share Posted June 7, 2008 Ecco un'altra delle mie creazioni.. questa è la cattedrale di Orvieto, vista attraverso il solito sguardo 'velato'.. sono stato anche fortunato perché c'era un cielo molto particolare, sembra una spirale verso il centro della quale la cattedrale 'punta'... Questa la intitolerei "Viaggio nel cielo interiore", ma sono curioso di sentire come la intitolerebbe qualcun altro. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Verso l infinito Bellisisma anche questa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Nella foto della cattedrale molto bello l'effetto naturale del cielo e la prospettiva della foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts