Jump to content

Emilia Romagna: ci sono anche io!

Recommended Posts

Vista la moda di creare topic "locali", non posso essere da meno.Pertanto contiamoci un attimo!C'è qualcun altro di Bologna oltre a me e FunkyChris? Anche Magic_Andy se non sbaglio...E qualcuno dell'Emilia-Romagna in generale?Vediam che salta fuori, son curioso.

https://www.gay-forum.it/topic/781-emilia-romagna-ci-sono-anche-io/

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

10

• Acrylic

7

• Wolf

6

• Diony

6

Top Posters In This Topic

Io Io!! Però sono giusto nell'angolino dell'Emilia: Piacenza :)

Ma è vero! Come ho potuto dimenticarmi di te! Ti ho pure su msn.... :)

Già, ti ho addato e... non abbiamo scambiato neppure due chiacchiere :)

Poi c'è Ade che è tipo di Ravenna se nn sbaglio

O_O ma allora ci sono gay di bologna qui' date=' nn ci avevo fatto caso! Sapete, quest'anno, finita la scuola superiore,mi trasferirò a bologna per fare l'università ... e stavo proprio cercando qualcuno che fosse di Bologna![/quote']

Bhe, io sto a 30km da bologna...ma ci vado ogni giorno per andare a scuola! Quando tu ti sposterai a Bologna io forse mi sposterò a Venezia per l'università (ma è ancora tutto da decidere... :sisi: ).

P.s. (visto che ormai sono OT)

Non sei mica venuto alle tre giornate di orientamento organizzate dall'università il 1 -2 -3 febbraio?

O_O ma allora ci sono gay di bologna qui' date=' nn ci avevo fatto caso! Sapete' date=' quest'anno, finita la scuola superiore,mi trasferirò a bologna per fare l'università ... e stavo proprio cercando qualcuno che fosse di Bologna![/quote'']

Bhe, io sto a 30km da bologna...ma ci vado ogni giorno per andare a scuola! Quando tu ti sposterai a Bologna io forse mi sposterò a Venezia per l'università (ma è ancora tutto da decidere... :look: ).

P.s. (visto che ormai sono OT)

Non sei mica venuto alle tre giornate di orientamento organizzate dall'università il 1 -2 -3 febbraio?

Ci volevo andare ... l'orientamento per la facoltà che interessava a me era l'1, ma nn potevo saltare la scuola quel giorno ... cmq magari mi puoi presentare qualche altro gay di bologna se ne conosci ^^

• 2 weeks later...
Io Io!! Però sono giusto nell'angolino dell'Emilia: Piacenza :)

Ma è vero! Come ho potuto dimenticarmi di te! Ti ho pure su msn.... :)

Già' date=' ti ho addato e... non abbiamo scambiato neppure due chiacchiere :)

Poi c'è Ade che è tipo di Ravenna se nn sbaglio[/quote']

si sono di Ravenna :)

mi sono reso conto solo ora di questo post...ultimamente ho la testa fra le nuvole... :)

si sono di Ravenna :)

mi sono reso conto solo ora di questo post...ultimamente ho la testa fra le nuvole... :)

Mi pareva che non l'avevi visto altrimenti avevi già postato :)

Io comunque sono di Pesaro e sono mostruosamente vicino :) Tra l'altro voglio bene a Ravenna, ma di più a chi ci abita :)

anche se sono praticamente scomparso dal forum ogni tanto esisto :asd: e vivo in pieno centro a bo ;)

ma ve?

anche io :D ...mica sei magari quel bonazzo che mi abita sopra casa? :cool:

eheheh guarda abito vicino piazza verdi ma al piano terra quidni mi sa di no :D

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 4 weeks later...