Wolf Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Sorbole, mi sento a casa Anche io da "Bononia Caput Mundi" (meno pomposamente nota come Bologna ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Ma che bello! non sapevo ci fossero tutti questi bolognasi nel forum! Abito vicino san lazzaro, a circa 20 minuti dal centro ! uahah soccia mitica San Lazzaro..il Parco dei Cedri, l'ombelico di Bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Investigatto Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Salve, sono di Reggio emilia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G77 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 UP! Allora, lo aggiorniamo un po' questo topic? Io Bologna città... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Bologna ed un ponte mi divide da CutHere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Bologna città! studente fuorisede =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 anche io a bologna come studenti. qunati mani servono per contare i bolognesi del forum? anche i piedi? (intendo contare sulle dita, spesso ho un umorismo puerile) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 Bologna ed un ponte mi divide da CutHere XD lol ci saremmo beccati al lidl allora qualche volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 lol ci saremmo beccati al lidl allora qualche volta Possibilissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fighter89 Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 allora mi aggiungo anch'io in questa lista... attualmente a modena, probabilmente a bologna l'anno prossimo x l'uni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 propongo un meeting al lidl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Oddio il meeting trash XD ci sto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ahahaha! Per me sarebbe più comodo un meeting degli utenti bolognesi alla Coop San Vitale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Neobolognese. Notato per caso il topic, almeno il messaggio fungera' da Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaake Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Io sono di Bologna (: ..piu precisamente in un paesino inculato tra Modena e Bologna u.u Magari ci saremo visti chissà quante volte in giro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 ah bhe, personalmente giro in zona da una settimana, quindi ne dubito fortemente la mia grande conoscenza di bologna attualmente giunge a via nosadella, via saragozza e piazza verdi. e su quest'ultima non sono nemmeno tanto sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Un neobolognese! Benvenuto compatriota :-) Piazza Verdi è un universo parallelo, a volte non son tanto sicuro nemmeno io di ciò che vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaake Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 ma qualcuno di voi è mai andato al REDCLUB per caso? volevo sapere se è frequentato anche da ragazzi (18-20 anni) grazie (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 22, 2010 Share Posted May 22, 2010 il week end sopratutto il sabato sera c'e' molta piu gente e qualcuno di giovine lo trovi il cassero al mercoledi o venerdi sera credo sia la soluzione migliore per incontrare giovini anche se la situazione non e' cosi esplicitamente scopaiola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Per ora dico Ravenna anche se abito in un altro posto non molto distanti dal di lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Un neobolognese! Benvenuto compatriota :-) Piazza Verdi è un universo parallelo, a volte non son tanto sicuro nemmeno io di ciò che vedo :) Thanks :) Ahhh ma allora quel luogo dev'essere realmente maggico, dovro' studiarlo con piu' attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Di giorno Bologna :) ... di notte Riviera!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Thanks Ahhh ma allora quel luogo dev'essere realmente maggico, dovro' studiarlo con piu' attenzione Eh sì, e particolarmente maggiche sono poi le esalazioni che vi si levano dopo le 20 c.a. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Di giorno Bologna ... di notte Riviera!!!! Ahhhh un altro, un altro Universita'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 proporrei di fare un mini raduno con tutti i forumini .... che ne dite?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Effettivamente la "tradizione" di un raduno Bolognese estivo c'è, sarebbe da organizzare anche quest'anno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Effettivamente la "tradizione" di un raduno Bolognese estivo c'è, sarebbe da organizzare anche quest'anno :) ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha O.O ahaha ci starebbe u.u Nonooo dai scherzavo :) Comunque, i 15enni sono invitati al RADUNO scherzo ancora u.u :) Che bello però sapere che ci sono altri come me in giro per l'emilia-romagna!! Ne conosco pochissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Mmm guarda che i gheis sono molti piu di quanto tu creda :s Probabilmente ce ne saranno perlomeno un 4/5 anche nella tua scuola :) Da me era cosi, La gente inizia a darsi da fare seriamente negli dell universita, Quando son fuori casa e debbono rendere meno conto alla famiglia.. E' un classico :s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha Certo, ma al termine c'è anche il sacrificio di sangue di uno dei nuovi utenti il maestro di cerimonia è il qui presente CutHere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts