fighter98 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Mmm guarda che i gheis sono molti piu di quanto tu creda :s Probabilmente ce ne saranno perlomeno un 4/5 anche nella tua scuola :) Da me era cosi, La gente inizia a darsi da fare seriamente negli dell universita, Quando son fuori casa e debbono rendere meno conto alla famiglia.. E' un classico :s a scuola da me ci sono in tutto neanche 80 maschi,ma ci sono almeno 10 gheis...ahahahah ecco,vedo che wolf ci sta,e fai il passivo vero??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Basta con questi discorsi orgiastici o.t.! Lasciate intervenire gli altri emiliani e romagnoli del forum che vogliono dire di dove sono senza doversi sentire parte di un progetto di gang bang! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 ahahahahahah,hai ragione hanky... volendo sei invitato pure tu.. XD dai che scherzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 ci si prova sempre a buttare l'amo, poi di regola quando ci si trova uno non ha il coraggio di offrire un caffe' tornando in topic, radunetto, mica scema come idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 non participerò solamente perché sono TIMIDO marcio. :lol:Altriment ci sarei venuto molto volentieri. Comunque credo che nella mia scuola non ci sono molti ghais Almeno, credo.. Comunque, non credo di avere la voglia di andare all'università.. ma se mi dite che solitamente lì c'é più "fauna" :l Potrei farmi venire la VOGLIA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ahahahahahah,hai ragione hanky... volendo sei invitato pure tu.. XD dai che scherzo Guardalo che mer*a umana! Gli offro pure la mia tesina e non invita complimentooooni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Romagnolo DOC! XD Abito vicino Ravenna, però più verso l'interno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Se tutto va bene tra tre mesi potrò partecipare a questo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Abito vicino Ravenna, però più verso l'interno!! Ah siii? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Diony ti ho già chiesto di evitare i monoriga inutili! Continua la conversazione in privato se ti interessa sapere a che altezza del Ravennese sta Lorenz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ragazzi romagnoli, una sera si potrebbe anche fare un'uscita tranquilla per 2 chiacchere ed un giretto. Un giro a Cesenatico, oppure al Fuera a Rimini... insomma vedete un pò se la cosa può interessarvi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 io son di bologna. mi son iscritto oggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 io son di bologna. mi son iscritto oggi! Piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Argh!!!! Cesenatico no!!! potrebbe praticamente degenerare in un raduno a casa mai!!! Ma cosa c'è di interessante a Cesenatico? A parte essere una trappola per turisti, la sostanza credo sia davvero scarsa... se qualcuno vuole illuminarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Eccomi anchio, conprovinciale (si dirà? mah...) di mic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Lan, ho lanciato 2 mete tanto per proporre qualcosa.... Cesenatico ha poco di sostanzioso da offrire ma è proprio per questo che l'ho proposta, è una località con gente dove poter fare una prima uscita per conoscersi con tranquillità (nota positiva la granita siciliana di una gelateria vicino al grattacielo ) ... sono ben accette altre mete.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares88 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Dall'Emilia Romagnaaa... un'altra presenza, eccomi qua =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Mi aggiungo anche io, da Modena provincia. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 io bologna, doc. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Void Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 ci sono anch'io Modena e provincia, se qualcuno vuole fare 2 chiacchere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrtonsenna Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 e vai benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 in questi giorni sarò a milano marittinama c'è qualcuno del forum di quelle zone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Se, magari T_T Sono a casa con la febbre T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Mi spiace.. Comunque non penso tornerò mai più a cervia la gente è davvero scortese e chiusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 Io sono di Ravenna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 io sono di bologna ho 15 anni e mezzo e mi sono appena iscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaja_n Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 io di parma!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 io di parma!! evvai una nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Romagnolo di adozione "uppa" questo topic! xD EDIT: Lo "uppo" non per spot ma perché non ci avevo ancora scritto da "romagnolo adottivo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts