Mizar Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Ciao a tutti!!! Anche io sono capitato qui per caso e allora ho deciso di iscrivermi... Spero di trovarmi bene qui tra voi! Non sono molto bravo con le presentazioni... Cosa potrei dire?? Bon, ho 18 anni, quasi 19 e vivo (spero per poco ancora!) in un paesello in provincia di udine dove il nulla regna sovrano... Non c'è praticamente niente di niente!!Per quanto riguarda me mi definiscono tutti (e io concordo pienamente) come un ragazzo allegro, a volte troppo timido e introverso, a volte troppo curioso e pettegolo, sensibile, bravo ad ascoltare gli altri e a consigliare e che sa scherzare o essere serio quando è il momento giusto... Spero di essere stato esauriente.. Sennò sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti! Adesso la smetto o viene troppo lunga la faccenda! Tanti saluti ancora a tutti!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Benvenuto a Mizar, stellina del firmamento gayo . Spero che il forum possa essere abbastanza spazioso e vario per ospitare tutte le tue qualità che hai elencato. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 ho 18 anni, quasi 19 e vivo (spero per poco ancora!) in un paesello in provincia di udine dove il nulla regna sovrano... Non c'è praticamente niente di niente!! Hey, come niente? ma ci sei tu! ROCK THIS WORLD BABY!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Benvenuto, complimenti per la presentazione e per il tuo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 ciao bello! non so come sei ma immagino bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 benvenutissimo, coetaneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 Ciao a te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 CiaOoOoOoO benvenuto... "dove il nulla regna sovrano"<----- come ti capisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Grazie mille!!! Mi avete quasi commosso.... Un rimega saluto a tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Mizar ma sei anche su altri forum con questo nick? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Mizar ma sei anche su altri forum con questo nick? no no!! perchè?? c'è qualcun altro che ha così poca fantasia come me?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 heheheheheheheheheheheheheheheh sì (non per la poca fantasia.. per il nick) tu pensa che io non so neanche che sia mizar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 heheheheheheheheheheheheheheheh sì (non per la poca fantasia.. per il nick) tu pensa che io non so neanche che sia mizar... dovrei rivendicare i diritti d'autore sul mio nick!!! comunque Mizar è molto semplicemente il nome di una stella della costellazione dell'Orsa Maggiore (il grande carro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Aaaah thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Aaaah thanks! figurati... adesso sai un cosa in più che sicuramente ti sarà molto utile! l'astronomia è tanto complicata quanto affascinante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Mi piacerebbe tanto studiarla, a livello universitario anche..capirne un po' di più di astrofisica, e conoscere un po' meglio la mappa del cielo..e avere un telescopio per scrutarlo! Insomma è una mia segreta passione. Mi piacerebbe anche non dover essere per forza medico o ignegnere per poter fare l'astronauta.... come sarei a mio agio là fluttante nell'infinito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Mi piacerebbe tanto studiarla, a livello universitario anche..capirne un po' di più di astrofisica, e conoscere un po' meglio la mappa del cielo..e avere un telescopio per scrutarlo! Insomma è una mia segreta passione. Mi piacerebbe anche non dover essere per forza medico o ignegnere per poter fare l'astronauta.... come sarei a mio agio là fluttante nell'infinito... io per un attimo avevo pensato di andare a fare qualcosa di simile all'università, però con le basi di fisica che ho penso che non andrei molto lontano, quindi credo che resterà semplicemente una passione... magari in una delle mie prossime vite sarò un'astronauta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 vedo che condividiamo un sogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 vedo che condividiamo un sogno l'ho notato anche io :P adesso possiamo fare a gara a chi lo realizza per primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 benvenuto tra noi! Anche io vivo in un paesino piccolo, un po' distante dal tuo (provincia di cagliari ) e capisco bene come ci si vive. Un abbraccio dalla sardegna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted June 9, 2008 Author Share Posted June 9, 2008 benvenuto tra noi! Anche io vivo in un paesino piccolo, un po' distante dal tuo (provincia di cagliari :)) e capisco bene come ci si vive. Un abbraccio dalla sardegna! quanta gente che mi capisce che c'è qua!!! adesso mi sento veramente meno solo... la sardegna è ai primi posti tra le cose in italia che devo ancora vedere!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts