Jump to content

Xx_ciao_xX

Mizar

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Anche io sono capitato qui per caso e allora ho deciso di iscrivermi... Spero di trovarmi bene qui tra voi!

Non sono molto bravo con le presentazioni... Cosa potrei dire?? Bon, ho 18 anni, quasi 19 e vivo (spero per poco ancora!) in un paesello in provincia di udine dove il nulla regna sovrano... Non c'è praticamente niente di niente!!Per quanto riguarda me mi definiscono tutti (e io concordo pienamente) come un ragazzo allegro, a volte troppo timido e introverso, a volte troppo curioso e pettegolo, sensibile, bravo ad ascoltare gli altri e a consigliare e che sa scherzare o essere serio quando è il momento giusto...

Spero di essere stato esauriente.. Sennò sono sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti!

Adesso la smetto o viene troppo lunga la faccenda! Tanti saluti ancora a tutti!!!!!! :love::sisi:

Benvenuto a Mizar, stellina del firmamento gayo :sisi:. Spero che il forum possa essere abbastanza spazioso e vario per ospitare tutte le tue qualità che hai elencato.

Ciauz

ho 18 anni, quasi 19 e vivo (spero per poco ancora!) in un paesello in provincia di udine dove il nulla regna sovrano... Non c'è praticamente niente di niente!!

Hey, come niente? ma ci sei tu! ROCK THIS WORLD BABY!!  :sisi: Benvenuto!

Mizar ma sei anche su altri forum con questo nick?

no no!! perchè?? c'è qualcun altro che ha così poca fantasia come me??

heheheheheheheheheheheheheheheh

(non per la poca fantasia.. per il nick)

tu pensa che io non so neanche che sia mizar...  :ok:

heheheheheheheheheheheheheheheh

(non per la poca fantasia.. per il nick)

tu pensa che io non so neanche che sia mizar...  :ok:

dovrei rivendicare i diritti d'autore sul mio nick!!!

comunque Mizar è molto semplicemente il nome di una stella della costellazione dell'Orsa Maggiore (il grande carro)

Aaaah  :ok: thanks!

figurati... adesso sai un cosa in più che sicuramente ti sarà molto utile!  :ok:

l'astronomia è tanto complicata quanto affascinante....

Mi piacerebbe tanto studiarla, a livello universitario anche..capirne un po' di più di astrofisica, e conoscere un po' meglio la mappa del cielo..e avere un telescopio per scrutarlo! Insomma è una mia segreta passione.

Mi piacerebbe anche non dover essere per forza medico o ignegnere per poter fare l'astronauta.... come sarei a mio agio là fluttante nell'infinito... :ok:

Mi piacerebbe tanto studiarla, a livello universitario anche..capirne un po' di più di astrofisica, e conoscere un po' meglio la mappa del cielo..e avere un telescopio per scrutarlo! Insomma è una mia segreta passione.

Mi piacerebbe anche non dover essere per forza medico o ignegnere per poter fare l'astronauta.... come sarei a mio agio là fluttante nell'infinito... :ok:

io per un attimo avevo pensato di andare a fare qualcosa di simile all'università, però con le basi di fisica che ho penso che non andrei molto lontano, quindi credo che resterà semplicemente una passione...

magari in una delle mie prossime vite sarò un'astronauta! :ok:

abstractio86

benvenuto tra noi!

Anche io vivo in un paesino piccolo, un po' distante dal tuo (provincia di cagliari  :ok:) e capisco bene come ci si vive.

Un abbraccio dalla sardegna!

benvenuto tra noi!

Anche io vivo in un paesino piccolo, un po' distante dal tuo (provincia di cagliari  :)) e capisco bene come ci si vive.

Un abbraccio dalla sardegna!

quanta gente che mi capisce che c'è qua!!! adesso mi sento veramente meno solo...

la sardegna è ai primi posti tra le cose in italia che devo ancora vedere!!!!