Jump to content

Presentazione

Ale89

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e vivo a Padova.

Tra poche settimane sosterrò l'esame di maturità, adoro leggere e passo le miei giornate principalmente in quest'attività, inoltre frequento un laboratorio teatrale e faccio parte di un gruppo scout.

Ho preso la decisione di iscrivermi perchè in questo ultimo periodo sono abbastanza scombussolato (solo da qualche mese sono venuto a patti con il fatto che "mi piaccio i ragazzi" :sisi: ), e nonostante abbia il prezioso sostegno di alcuni miei amici, non mi sento capito fino in fondo, e spero di poter fare chiarezza confrontandomi con persone che ci sono già passate.

Ho trovato il forum per caso cercando con Google, e mi è subito piaciuto per gli argomenti trattati e per il tenore delle conversazioni.

Questo è tutto credo, a presto! ^^

benvenutissimo tra di noi!  :sisi:

Vedrai che ti troverai bene e che se saprai cercare bene troverai diversi punti di appoggio e diverse persone che potranno darti il loro sostegno avendo già passato quello che stai passando tu ora.

Per quanto riguarda la maturità.. beh ti sono vicino anche perchè siamo sulla stessa barca XD

Benvenuto Alessandro, speriamo proprio che tu riesca a ritrovare la bussola smarrita in modo che la tua felicità sia piena; devo dire che approdare sul forum secondo me è già un buon segno :sisi:. Nel frattempo, ricordando lo stresso di quando io feci la maturità (si usavano ancora le tavolette incerate allora :love:) ti auguro un sincero in bocca al lupo con la maturità.