Daniele987 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 1. Wake up 2. The Getaway 3. Beat of my Heart 4. Come Clean (Remix 2005) 5. Mr. James Dean 6. So Yesterday 7. Metamorphosis 8. Rock this World 9. Break my Heart 10. Fly 11. Girl can Rock 12. Our Lips are Sealed 13. Why Not (Remix 2005) Che ne pensate? Il cd è davvero bello. Il nuovo singolo è Beat of my heart, vi consiglio di scaricarlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ho ascoltato solo wake up..la canzone è carina ma non è per niente il mio genere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Che dire, l'unica cosa è che Beat of My Heart mette leggermente allegria...o cmq ne da la sensazione! Cmq non è questo granchè...anzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Mi fa esaurire il fatto che Hilary Duff sia esplosa in Italia solo ora che ha 40 anni.. Quando faceva Lizzie Mc Guire era carina, ora invece è penosa.. Wake Up è pessima; la nuova song è ripetitiva... Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato a me piacciono tanto Come Clean e Fly perchè mi ricordano quand'ero negli US, ma per il resto non sono più in età da teen pop :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Dai su Hanky non essere così severo con la povera Hilary in fondo le canzoni sono carine ed io ho visto anche dei film molto carini.Avete mai visto il film "cinderella story" con Hilary???Su é carino.A me onestamente é piaciuto molto per le forti emozioni "Nata per vincere".UN bacio a tutti voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ah è vero anche A Cinderella Story era carino [forse perchè c'erano Chad Michael Murray :) e la matrigna bionda che ha fatto Paulette in Legally Blonde]!! Secondo me Hilary è cmq meglio come attrice.. In quanto a cantare, è ai livelli [impronibili] di Ashlee Simpson.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Dico solo che se potessi l'ammazzerei di botteXD mi fa venire il latte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Wake Up è carina. Insomma è una di quelle cantanti le cui canzoni sono carine all'inizio e poi per me possono anche darsi fuoco. Una cosa è certa: lei è una strafiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato E' addirittura un Gh?! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato E' addirittura un Gh?! :) Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :) . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Io ho iniziato ad apprezzarla quando l'ho vista in Lizzy McGuire il film, poi con "Nata per vincere" e "Cinderella story"...penso che sia soprattutto una brava attrice ed è oggettivamente fisicamente stupenda. Come cantante però mi dice poco o niente...forse perchè è adatta solo ai teenager :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 credo che purtroppo Hilary duff risenta della sua immagine di fidanzatina d'america, mi sembra stia con uno dei Good charlotte e sia idolatrata da milioni di teenager.. le hanno fatto fare tutto, concerti/film/video/tour ormai non c'è un campo che non abbiano sfruttato pur di far soldi... per tornare all'album: Wake up e Beat of my heart non mi piacciono molto, nel senso: sono orecchiabili ma alla terza volta preferisco cambiare. mi piacciono di più Fly, Come clean e Our lips are sealed. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 come cantante poteva risparmiarsela. come attrice...bah...non è che ha fatto chissà che ruoli,però non male. Fisicamente è molto bella...ma la preferivo un po' piu in carne..ora sembra improvvisamente cresciuta di 10 anni...e poi quei denti PERFETTI E BIANCHISSIMI...sono rifatti..e so che le sono costati una fortuna! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato E' addirittura un Gh?! :) Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :) . Ma quanti ambum ha fatto prima? Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato E' addirittura un Gh?! :) Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :) . Ma quanti ambum ha fatto prima? Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe. Sono sicuro ne abbia fatto almeno due, ma non so dirti altro! E' anonima qua, ma in America chiunque sapeva vita morte e miracoli di questa "star" da radio Disney.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato E' addirittura un Gh?! Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile . Ma quanti ambum ha fatto prima? Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe. Sono sicuro ne abbia fatto almeno due' date=' ma non so dirti altro! E' anonima qua, ma in America chiunque sapeva vita morte e miracoli di questa "star" da radio Disney..[/quote'] Sì sì, so bene chi è...Intendevo come cantante è anonima, non sa di nulla ecco. E cmq Britney ha fatto 4 album prima di fare il gh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 beh si carinissime le 2 canzoni. forse xkè le ha scritte il suo ragazzo. le altre non le ho mai sentite.. . :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 nel negozio dove lavoro il cd di hilary a ripetizione...dopo 40 ascolti posso dire che la mia prostata ha le dimensioni del gabibbo...che palle questo teen rock...meglio avril lavigne a questo punto che ha un timbro sicuramente piu' personale...hilary bocciata ..on alcune canzoni sembra britney, in altre le due simpson, in altre avril insomma...che noia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted February 8, 2006 Share Posted February 8, 2006 Carina... ma mi dà l'impressione di una ragazza troppo cresciuta..... sembra che gli han fatto un lifting nel video "wake up!".... che tristezza questo showbiz.... ahhh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Io mi sono "preso" i suoi cd per la curiosità di sentire un pò cosa combina la fanciulla. Come sempre però le mie supposizioni erano esatte: l'ennesima copia di Britney, bionda, con la vocetta orecchiabile (fatta apposta perchè se non lo è pare che le canzoni non si possano imparare lo stesso!), una buona dose di sintetizzatore volcale, e i testi delle canzoni che hanno la profondità e la sensibilità di prosciutto. La solita cantante che fra qualche anno nessuno si ricorderà manco più cone si chiamava.... Triste che il repertorio sia sempre il solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 12, 2006 Share Posted February 12, 2006 ho ascoltato il cd. oddio... per ogni canzone sembra che canti una persona diversa. sarei curioso di sentirla dal . . . vivo... brrrrrrh. cmq per quanto riguarda le canzoni in se , wake up e beat of. sono molto carine. poi mi hanno colpito girl can rock e fly. . . le altre no . . . ogh!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Angosciante che oggi fosse prima a TRL.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 vabbe ma a trl la class è fatta in base ai voti.e come si sa hilary è di moda in questo momento... chi dei ragazzini non ha il suo cd? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 a me non piace la canzone e mai comprerei il suo cd.è un'altra giovincella come tante su MTV che canticchia una melodia facilmente memorizzabile, ma nel pacchetto non è compreso un testo che abbia significato..Dopo questa critica aggiungo che la giovincella è una strafiga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 13, 2006 Share Posted February 13, 2006 Angosciante che oggi fosse prima a TRL.. Oddio stavo per dire lo stesso! Il bello che ero convinto che ci fosse Maddy, e invece mi ritrovo questa tipa qua. Certo che ce n'è di ragazzini arrapati eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Cmq a votare hillary duff sono le ragazzine infogate e brutte, non i ragazzini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Ma Avril è già passata di moda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 oddio lizzye mcGuire!!! che cacata! è la classica ragazzina etero pettegola che chiacchiera al telefono con le amiche del thè......... bhlèeeeeeeee, il fatto che si sia messa pure a cantare mi disgusta, già non sa recitare, poi................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ma Avril è già passata di moda? i veri fan ci sono sempre. anche per avril . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ma Avril è già passata di moda? i veri fan ci sono sempre. anche per avril . . . Poverini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts