Aschenbach Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link) L'ho trovato divertente, ma anche interessante. Non sono il tipo, ma ho pensato che se fossi stato efebico avrei provato anche io! 😆 Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aschenbach Posted June 15, 2022 Author Share Posted June 15, 2022 Just now, Ghost77 said: È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama  Appunto!!! Anche io pensavo alla dinamica dell'approccio, ma mi focalizzo sulla paga assurda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 2 hours ago, Aschenbach said: Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link) Â Ho sbagliato tutto nella vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...