Aschenbach Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link) L'ho trovato divertente, ma anche interessante. Non sono il tipo, ma ho pensato che se fossi stato efebico avrei provato anche io! 😆 Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aschenbach Posted June 15, 2022 Author Share Posted June 15, 2022 Just now, Ghost77 said: È un po' inverosimile la paga, per delle semplici pulizie in cosplay. Non mi torna l'approccio : insomma, si professa eterosessuale, prima di giungere alla proposta deve averci parlato, essersi fatto avvicinare, offrire da bere . La dinamica delle cose ha qualche falla nella trama  Appunto!!! Anche io pensavo alla dinamica dell'approccio, ma mi focalizzo sulla paga assurda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 2 hours ago, Aschenbach said: Su Reddit ho trovato questo AMA intitolato "Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA" (link) Â Ho sbagliato tutto nella vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 15, 2022 Share Posted June 15, 2022 (edited) 4 hours ago, Aschenbach said: Sono uno studente di 19 anni e faccio le pulizie vestito da donna per 1900 euro al mese. AMA ma AMA è da intendersi nel senso della nettezza urbana di Roma? edit: ah no, è milanese... Edited June 15, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 23 hours ago, Aschenbach said: Conoscete storie simili attraverso conoscenti o altro? Quanto può essere variegata la ricerca di figure simili (non parlo di prostituzione/rapporto fisico)?! E soprattutto, sarà tutto vero? 🤔 Non conosco storie simili ma chi è così sfacciato ha tutta la mia stima 🙂 il punto non è chiedersi se l'annuncio sia vero o no, quanto se l'offerta sia proporzionata alla domanda. Se pure è un vero annuncio ma nessuno lo contatta che differenza fa...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 Adoro il suo nickname: CapitalistFemboy. La cosa divertente è che si tratta di un gioco tra sottomessi: lui si sente umiliato perché si traveste e fa le pulizie (peraltro - a suo dire - male) e il cliente si sente umiliato perché strapaga un ragazzino effeminato.  Io la chiamo "umiliazione incrociata". Come quando Gianni si sente sottomesso perché il suo fidanzato lo fa scopare da altri e il suo fidanzato si sente sottomesso perché altri uomini si scopano Gianni.  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 1 hour ago, Almadel said: e il cliente si sente umiliato perché strapaga un ragazzino effeminato. Non direi proprio, anzi è proprio la tipica dinamica fra cliente dominante e sottomesso professionale. Esattamente come il cliente etero di una prostituta vuole spesso ricoprire un ruolo simbolico di dominazione della relazione. Aggiungerei che circa 2500€/mese (non sono esperto di imposte di contributi) per un imprenditore tipico di un'impresa di medie dimensioni, con utile di 2-3 milioni, è un piccolo hobby. Io di certo non mi sento umiliato nel pagare per una cena al ristorante.  Nella dinamica di Gianni ti manca il terzo elemento dominante costituito dagli attivi estranei alla coppia, anche perché senza un dominante non c'è sottomissione e viceversa. Più che umiliazione incrociata sono quelle coppie di sottomessi che cercano un terzo dominante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 Per circa 2000 euro io mi vestirei e farei i servizi da cane lol Con il lavoro attuale manco arrivo a questi livelli  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 2 hours ago, dreamer_ said: Aggiungerei che circa 2500€/mese (non sono esperto di imposte di contributi) per un imprenditore tipico di un'impresa di medie dimensioni, con utile di 2-3 milioni, è un piccolo hobby. Non ne conosci molti di imprenditori, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 4 hours ago, Tyrael said: Per circa 2000 euro io mi vestirei e farei i servizi da cane lol Con il lavoro attuale manco arrivo a questi livelli  Per me sarebbero anche pochi. Per tenermi in casa un ragazzo vestito da cane, credo gliene chiederei almeno 2500. Sarebbe un po' difficile gestirlo nella nostra routine quotidiana, ma quei soldi ci farebbero comodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 3 hours ago, schopy said: Non ne conosci molti di imprenditori, vero? "Di medie dimensioni". In gergo vuol dire con un fatturato dai 10 ai 50 milioni all'anno, non vuol dire "in media". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 (edited) Mi sa che certa gente c'ha soldi da buttare, per fare ste pantomime poteva anche trovare un culetto efebico meno caro, con la crisi che c'è... ma poi quante ore farebbe si sa? Edited June 16, 2022 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts