dolce... Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Salve a tutti,mi chiamo Laura ed ho 20 anni!!!oggi grazie alla mia ragazza ho scoperto questo meraviglioso forum..spero di conoscere persone nuove con cui poter parlare liberamente e a cui donare un pò di me!! Bacini a tuttti!!!!!!!!!!!!! Quote
dolce... Posted June 2, 2008 Author Posted June 2, 2008 Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Quote
cassian Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Quanta generosità nell'offrirti. Benvenuta! Speriamo che non sia una donazione a senso unico qui sul forum ma che tu possa ricevere con altrettanto slancio. Quote
dolce... Posted June 2, 2008 Author Posted June 2, 2008 Lo spero anch'io...anche se il bello di donarsi é proprio farlo non aspettandosi nulla in cambio!!!! Quote
cassian Posted June 2, 2008 Posted June 2, 2008 Beh si, il mio era un invito allo scambio equo e solidale oserei dire perchè semplicemente...c'è più gusto Quote
Pulciò Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 bnenvenutissima chi è la tua ragazza, siamo curiosi Quote
dolce... Posted June 3, 2008 Author Posted June 3, 2008 grazie per il benvenuto..comunque la mia ragazza da 3 anni é la meravigliosa Saffo...... Quote
abstractio86 Posted June 5, 2008 Posted June 5, 2008 Benvenuta tra noi! Ho risposto proprio due secondi fa al topic di presentazione di Saffo! Quote
Recommended Posts