SaraBaol Posted June 3, 2008 Share Posted June 3, 2008 Ciao a tutti, sono una studentessa di Scienze Sociali e devo scrivere una tesina sul genere. La mia tesi è capire se sia vero che le lesbiche accentuino di più il loro lato maschile piuttosto che quello femminile. Qui vi chiedo un aiuto: potreste scrivermi se e come nella vita quotidiana ridimensionate il lato femminile a favore di atteggiamenti, caratteristiche maschili. Banalmente, (sottolineo banalmente, non offendetevi, sono abbastanza scevra da stereotipi) ad esempio, se avete i capelli corti, possedete una moto, siete iscritte a una squadra di calcio... Smentite, create, fate suggerimenti, ogni cosa mi sarà utile. Intanto vi ringrazio dell’attenzione, spero che rispondiate numerosi, Sara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...