cranfan Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 ... e il tuffatore gayo ha vinto l'oro! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Ah tutto bellissimo adoro le olimpiadi! Ho visto la chiusura, non c'è che dire, i cinesi su ste cose son proprio bravi. Mi dispiace veramente per le ragazze della ginnastica artistica. E sono contentissima che l'ultima medaglia l'abbiamo presa noi :P ! Veramente un bello spettacolo..come vorrei poter andare a vederle a Londra nel 2012 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Per quanto riguarda il tuffatore gaio (tale matthew mitcham), qui è con la sua mamà e il suo boyfriend: http://www.youtube.com/watch?v=M2PWW8uBhik Quanto è doRce *___*, mi fa piacere abbia vinto!!! come vorrei poter andare a vederle a Londra nel 2012 ! anGhe iooooo *__* :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 24, 2008 Author Share Posted August 24, 2008 Tutto sommato, queste Olimpiadi cinesi mi sono piaciute Mi mancherà vedere Buongiorno Pechino alle due di notte :'( Aspettando Londra 2012 ... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Ma questo l'avevate visto? :P http://it.youtube.com/watch?v=nrwwJoWLkaU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Grandissimo Matthew Mitcham che soffia la medaglia dei 10m ai maledetti tuffatori cinesi :P Per chi vuole rivedersi la gara: http://www.dailymotion.com/video/x6iyuo_matthew-mitcham-medaille-dor_sport L'ultimo tuffo è semplicemente superbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavolo troppo forte...mi ha fatto tanta tenerezza vederlo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Bellissima la cerimonia di chiusura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Però buon risultato per l'Italia, potevamo avere qualche medagliuzza in più in effetti, ma è andata bene :P Concordo, anche se il calo progressivo da Sidney 2000 (13 ori), passando per Atene 2004 (10 ori) è decisamente marcato, a livello di dirigenza nazionale penso ci sia da interrogarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cookie07 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 già..più che altro ci si aspettava qualcosa di più dall'atletica che quest'olimpiade ha lasciato decisamente a desiderare...fantastici invece gli ori venuti per la maggior parte da settori inaspettati... belle...come sempre le olimpiadi sanno appassionare e rendere le emozioni così vere e palpabili..la pelle d'oca è sempre all'ordine del giorno..peccato siano finite..mi stavo abituando troppo bene a vedere così tanti sport minori trasmessi dalla rete nazionale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 già..più che altro ci si aspettava qualcosa di più dall'atletica che quest'olimpiade ha lasciato decisamente a desiderare... quoto! L'atletica in Italia è molto, troppo sottovalutata e c'è una mancanza di organizzazione in generale dal mio punto di vista. Perchè, parliamoci chiaro, i talenti su cui puntare ci sarebbero... , ma poi, chissà come mai, tradiscono sempre le aspettative :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 La cerimonia di chiusura m'è piaciuta di più di quella d'apertura; finalmente c'era un po' di sentimento (forse perché c'erano parti curate da registi occidentali? mah!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 a me sembra sempre più chiara una situazione che avevo notato alle olimpiadi invernali di torino, gli atleti che diventano star alla fine combinano poco o nulla, perchè pensano a tutt'altro che al loro sport... come carolina kostner che ha pensato a dare 5 esami senza aver ancora imparato a parlare in italiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Tutto sommato, queste Olimpiadi cinesi mi sono piaciute Mi mancherà vedere Buongiorno Pechino alle due di notte :'( Aspettando Londra 2012 ... non vedo l'ora. anche perchè ci sarà solo fuso orario di 1 ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 a me sembra sempre più chiara una situazione che avevo notato alle olimpiadi invernali di torino, gli atleti che diventano star alla fine combinano poco o nulla, perchè pensano a tutt'altro che al loro sport... come carolina kostner che ha pensato a dare 5 esami senza aver ancora imparato a parlare in italiano... Mi sa che è un discorso ristretto agli atleti italici però, le vere "star" internazionali non hanno deluso Ma forse era quello che sottointendevi tu, allora mi scuso in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 si mi riferivo agli italiani, all'estero le cose funzionano in modo diverso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 a me sembra sempre più chiara una situazione che avevo notato alle olimpiadi invernali di torino, gli atleti che diventano star alla fine combinano poco o nulla, perchè pensano a tutt'altro che al loro sport... come carolina kostner che ha pensato a dare 5 esami senza aver ancora imparato a parlare in italiano... si mi riferivo agli italiani, all'estero le cose funzionano in modo diverso! Beh, come non quotare. Il loro rendimento è inversamente proporzionale al numero di spot in tivvì che fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cookie07 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 beh dai in fondo molti hanno mantenuto le aspettative...in genere quando il talento c'è e l'allenamento viene tenuto ad un livello elevato gli allori arrivano....la questione è che comunque in tantissimi stati ci superano di gran lunga a livello organizzativo e monetario...cioè l'Italia c'è da dire che tranne il calcio gli altri sport se li fila decisamente poco...e quindi anche a livello monetario arrivano solo briciole...risultato...?in molti casi non si hanno nemmeno le infrastrutture per praticare sport minori ed in altri è uso comune autofinanziarsi anche ad un elevato livello agonistico....oltretutto spese non sostenibili se non si entra in una qualche forza armata..(sennò un professionista sportivo non avrebbe di che mangiare..)...(e scusate lo so..si arriva sempre allo stesso discorso di base...l'Italia è calcio..stop..) la vetrina delle olimpiadi serve molto ad appassionare tutti per sport di cui molti non conoscono le regole se non l'esistenza, ma la cosa triste/bella allo stesso modo è che si appassiona la gente (ed i papabili sponsor) per pochissimi giorni ogni 4 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 Grandiosa la gara di Mitcham, troppo tenero lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 olimpiadi finite da 7 giorni circa. gli atleti non se li fila piu nessuno.... solo quelli del calcio.... e sopratutto in cina nessuno calpesta piu i diritti civili e umani a nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted August 30, 2008 Author Share Posted August 30, 2008 Quoto whitewhite... da sabato è partita la serie A di calcio e ora nessuno si fila più judo e taekewondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 fino a ieri hanno parlato solo deidiritti del calcio.chi li ha' mediaset o rai?. nemmeno sport era. solo un giro di soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 odio il calcio come sport...se ne sentono troppe.. e prendono davvero troppo se paragonato a quello che fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts