Jump to content

MI PRESENTO...

Guest Ovviesse83

Recommended Posts

Guest Ovviesse83

CIAO A TUTTI...MI CHIAMO STEFANO, HO 25 ANNI E VIVO A ROMA DA 2 ANNI...SONO QUI PER MOTIVO DI STUDIO E FREQUENTO L'ULTIMO ANNO DI SPECALISTICA A TOR VERGATA, FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA.

BEH CHE DIRE DI ME..SONO UN RAGAZZO...SEMPLICE, SOLARE,AMANTE DELLA VITA E DESIDEROSO DI CONOSCERE GENTE NUOVA E DI POTER MAGARI STRINGERE DELLE AMICIZIE... :P

AH SABATO SARA AL GAYPRIDE....

SE CI SARETE ANCHE VOI FATEMI SAPERE... :ok:

CIAOOOOOOOOOO :ok:

mae govannen!!! :P :ok:

se vai alla sezione raduni(alla quale però nn so se riesci ad accedere...)lì c'è un topic sul raduno...

comunque sia ci dovremmo vedere alle 15 al binario 1 di termini per andare al pride tutti assieme...se ti va aggregati...

per novità...poi te famo sape... :ok:

mae govannen!!! :D:ok:

se vai alla sezione raduni(alla quale però nn so se riesci ad accedere...)lì c'è un topic sul raduno...

comunque sia ci dovremmo vedere alle 15 al binario 1 di termini per andare al pride tutti assieme...se ti va aggregati...

per novità...poi te famo sape... :P

Signora mia, ormai è sempre più una portiera! Mica vorrai pure i soldi del condominio?

Cavolate a parte, benvenuto Stefano! :ok:

abstractio86

benvenuto nel forum

(beato te che potrai andare al pride... se non ci fossero 300 km di mare da percorrere ci avrei fatto un salto :/)

Guest Ovviesse83

:P ciao...ci tengo a ringraziare tutti voi per il caloroso benvenuto...allora ci vedremo sicuramente domani alla stazioenn termini per andare tutti assieme....baci e a domani con quelli che verranno..a presto cn tutti gli altri... :P

ciaoooooooooooooooooooooo

Signora mia, ormai è sempre più una portiera! Mica vorrai pure i soldi del condominio?

Cavolate a parte, benvenuto Stefano! :P

i soldi del condominio????e che lavoro a gratise mò???

Benvenuto filosofo. dal momento che andrai all'appuntamento del pride romano sarai uno dei pochi fortunati neoiscritti ad avere un benvenuto in carne ed ossa. Ciao ciao

Guest Ovviesse83

:D EH SI HOAVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE SUBITO ALCUNI COMPONENTI DEL FORUM...IERI E STATA UNA GIORNATA PER ME BELLISSIMA...MI SONO DIVERITITO TROPPO..RINGRAZIO TUTTI PER LA DISPONIBILITA E L'AVERA AVUTO VOGLIA DI CONOSCERMI.. :D

UN SALUTO PARTICOLARE A FABRIZIO...E A SUGAR85...E GRAZIE A LORO SE IERI HO POTUTO TRASCORRERE UNA DELLE GIORNATE PIU IMPORTANTI PER NOI INSIEME A CHI LA PENSI COME ME... :P

A PRESTO! :P

Guest Ovviesse83

:D non dire cosi che mi fai diventare rosso....  :ditone: ti ringrazio tanto per il complimento...sai in te vedo una persona profonda con tanta voglia di confrontarsi e di raccontarsi..mi hai fatto davvero una belle impressione :D...sono contento di aver portato la mia solare semplicità.... :P...io uno di qst sera andro di nuovo al coming...te?so ke e la tua seconda casa...eeheheh...cmq a parte qst...se ti va ci si puo vedere li...

ora mi metto a studiare...mercoledi ho un esame..speriamo bene... :P :D

ciao ciao! :D:ditone:

cosi divento rosso io...eheheh grazie altrettanto per le tue parole... :gha:

al Coming ci sto spesso,riguardo ad impegni...beh proprio oggi pomeriggio ho terminato la revisione del secondo capitolo del mio libro invece...se vado avanti di questo passo,un capitolo revisionato a settimana,potrò pubblicare anche entro i primi di ottobre,se non addirittura ultimi di settembre... :)

Guest Ovviesse83

:salut:Beh...allora in bocca al lupo per le prossime revisioni... :)... ah ho paura..domani ho l'esame di Marketing dell'impresa dell'incoming turistico..speriamo bene...spero venerdi di vederci al coming...a presto!

un bacio :gha: