Jump to content

Due omosessuali pestati a sangue a Napoli


Recommended Posts

NAPOLI - Nel giorno del Gay Pride, con la doppia manifestazione a Roma e Milano, c'è l'ennesimo episodio di intolleranza contro persone omosessuali. Due ragazzi sono stati pestati a sangue su un treno della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento, all'altezza di Portici, dopo essere stati additati come gay. I due, di 24 e 27 anni, hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari per le botte subite e uno rischia il distacco della retina.

 

INDIFFERENZA - Prima le invettive, poi calci e pugni sferrati in pieno volto con inaudita violenza. Ad agire sarebbe stato un gruppo di dieci ragazzi che alla stazione della Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio si è dileguato rapidamente. Le due vittime, che hanno presentato una denuncia, accusano anche un'incredibile mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Tanta indifferenza in un vagone, stando alla denuncia delle vittime, affollato da numerose persone. Risalire agli aggressori non dovrebbe essere particolarmente difficile considerato che le stazioni della Circumvesuviana sono dotate di impianto di videosorveglianza a circuito chiuso.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7854-due-omosessuali-pestati-a-sangue-a-napoli/
Share on other sites

abstractio86

Cosa dirà adesso il nostro ministro delle pari opportunità? Che non è poi così vero che in Italia i gay vangono discriminati?

Siamo all'ennesimo episodio di intolleranza, violenza generata anche dal clima di "caccia al diverso" instauratosi dopo la nomina di questo governo.

Dannazione ... è non è il solo caso, ragazzi ... prendo spesso la Circumvesuviana, per spostarsi da un paese all' altro qui è la soluzione più comoda, e la situazione è nel più completo degrado: ho perso il conto di quante volte gente strafatta di coca o ragazzotti palestrati mi sono venuti vicino col solo intento di darmi fastidio ... ho provato a reclamare più volte nelle stazioni di arrivo, e ogni volta mi è stata data la medesima risposta. Non è possibile controllare ogni singolo vagone.

A questo punto, mi sorge spontaneo sapere quanto personale di servizio ci sia ... e data la mia esperienza personale, presumo molto poco. In circa tre anni di fruizione dei servizi della Circumvesuviana S.r.l. non una sola volta mi è stato controllato il biglietto.

Anche io prendo spesso la Vesuviana!Proprio oggi mi sono imbattuto in un branco di loro che urlava giocando ad un loro gioco con le carte (chissà quale dato che in genere hanno poca intelligenza).La gente del luogo al chiasso sorrideva anche e una volta giuro di aver sentito che hanno menato due omosessuali chissà dove.Credo che cose del genere siano di cattiva immagine,specialmente quando sono saliti due del nord e molti turisti a Pompei Scavi!Hanno sentito il loro modo di comunicare,chissà cosa avranno pensato!

Purtroppo però non si possono curare,lo stato non ha molti individui del genere.

AndrejMolov89

Più che osservare l'infamita dell'azione, dovremmo interessarci  su questo punto: se oggi, sì, oggi, dopo qualche mese di questo governo, ci troviamo di fronte ad atti esecrabili la cui infamia è talmente alta da risultare sorda ai politici, succede questo, cosa succederà domani?

Cosa succederà domani? Quale futuro ci dobbiamo aspettare? Siamo di fronte ad una notte lunga, non possiamo far altro che attraversare le strade con in mano una lanterna quasi spenta, non possiamo far altro che vivere nel timore che primo o poi anche l'ultimo briciolo di luce solare se ne andrà, che primo o poi anche questa lanterna se ne andrà.

Greed: Rispetto all'anno scorso non so dire se casi del genere sono aumentati affettivamente o se semplicemente se ne parla di più. Ma loro vogliono farci paura, e non penso sia giusto. Voglio dire, l'anno scorso, quando a Mosca hanno fatto il gay pride non autorizzato, la gente gli sputava in faccia e la polizia ne ha portati via un sacco, eppure loro il pride l'hanno fatto uguale.

Non penso dovremmo avere paura, perchè se iniziamo ad avere paura hanno vinto loro.  :gh:

Solo la manifestazione dello schifoso clima che regna in questo stato decaduto.

 

Che dire?

"Prima pagina venti notizie

ventun ingiustizie e lo Stato che fa

si costerna , s'indigna , s'impegna

poi getta la spugna con gran dignità"

Mi scuso con Faber per il furto di parole  :(

 

Ormai io aspetto solo in pace. Se si fanno avanti avranno il benservito...

 

Non penso dovremmo avere paura, perchè se iniziamo ad avere paura hanno vinto loro.

 

Santissime parole... Il terrore sarebbe la nostra sconfitta.

 

Ma alla fine.. Quanto può durare il "regime del terrore"?

La storia insegna: guardate i martiri cristiani.

Ci sono voluti più di cento anni, moltissimi di loro sono morti, dando la loro vita alla loro causa, ma alla fine hanno reso la chiesa quello che era ( penso che ora si stiano rigirando nella tomba ).

 

Molti paesi hanno già riconosciuto i nostri diritti, alla gente italiana purtroppo ci vuole un pò di più.

Grazie chiesa. Grazie zio Silvio.

Se ne parla un pochino per dare l'idea che qualcuno che ci castiga c'e`, ma poi basta, e` solo una moda del momento. Casi come questo ce ne sono OGNI GIORNO e tutti l'ignorano, tutti tacciono, e quando scappa il morto spesso non si sa nemmeno.

 

Ci menano e ci insultano e nessuno sa mai niente, lo stato piu` o meno se ne frega, e quando non se ne frega e` per castigare... Prendiamoci da soli i nostri diritti! Perche` non istituiamo delle Pink Gang come fanno le donne nell'Uttar Pradesh?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...