DaveKawena82 Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 Ciao ragazzi, ciao ragazze, tra le tante passioni che condivido con il mio fidanzato, FunToBeFoole, la più grande è di sicuro quella per il musical e, facendo già parte di un gruppo di teatro abbiamo pensato di mettere su un gruppo di appassionati di musical e di mettere su uno spettacolo. Ovviamente i progetti per lo spettacolo non sono ancora delineati, e di sicuro molte si svilupperanno nel corso del tempo, posso solo anticipare che, specie all'inizio, il ruolo da protagonista verrà dato alle canzoni di Stephen Sondheim. Se siete appassionati al genere, vivete nell'hinterland milanese e volete iniziare quest'avventura, che vi permetterà di conoscere nuovi amici e misurarvi con voi stessi, siete i benvenuti. Aspettiamo tante reclute. F. ed io scriveremo presto per darvi le ultime notizie a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Nooo peccato che sto a Empoli, mi sarebbe piaciuto moltissimo... =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts