G87 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 E di quest'altro bel biondino dagli occhi chiari??? Ne avete mai sentito parlare o meglio avete mai ascoltato qualche sua canzone??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Le canzoni sono le solite stupide cretinate pop. Stile 'mono-backstreetboy'. Ma lui fa perdere il fiato. Mi verrebbe voglia di comprare i (o il?) suoi album solo a vedergli abbozzare un sorriso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milady Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 canzoni... non ne ho idea, però è da paura! :) per chi è di milano e magari spera di approffittare della calca hihi per palpeggiarlo, oggi alle 16 è alle messaggerie musicali io purtroppo lavoro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Piace al mio ragazzo...grrrrrrrr solo per questo dico che non mi piace. Sono molto geloso! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Oggi era a TRL, dire che la faccia era una grattuggia per il grana è dir poco... Deve aver avuto uno sfogo pesante in faccia se nemmeno il cerone lo ha aiutato! Nelle foto ha la faccia di marmo, bellissima, oggi era proprio da cestinare a priori... P.S. Canzoni poppissime stile BsB...quindi solo da ascoltare per caxxeggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 l'ho visto oggi a trl... ero proprio lì.. in piazza.. c'erano ragazze in reggiseno e pantaloncini con fuori mezzo culo e scritto il suo nome ovunque.. io sono andata per accompagnare un'amica a vedere i simple plan... quel tipo lo odio (jesse intendo).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Inguardabile e inascoltabile, non ha manco una gran voce. Sta lì solo perche' piace alle 12enni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Inguardabile e inascoltabile' date=' non ha manco una gran voce. Sta lì solo perche' piace alle 12enni.[/quote'] straquoto. Non è sto figo che tutti dicono -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Per descriverlo: :) :) :) :) :) :) :) :) :) L'ho pure inserito nel racconto "In quattro a L.A."... Alle Messaggerie sarà mio! Gli farò un bel "go for it" palpandogli il culo. :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Sta lì solo perche' piace alle 12enni. e direi a quei gay che vanno pazzi per i bel ami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Non lo sopporto! Qualche tempo fa l'avrei seguito con interesse solo per la bellezza estetica.. Ma ora mi sto stancando dei biondissimi, quindi non m'interessa proprio per niente. Inutile dire che le sue canzoni sono alla Lee Ryan, veramente deboli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 bellezza??? se è bello lui io sono miss universo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Inserirlo nella sezione musica è una bestemmia.... Lui è carino...ma nn mi fa impazzire anzi mi lascia abb. indifferente... Le sue canzoni sono stupide....il solito smielato ed inutile....trash pop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 3, 2006 Author Share Posted February 3, 2006 grazie per le vostre opinioni noto che é un forum molto focoso e con idee a volte discordanti.Cmq io la penso + o - come voi per questo ho chiesto cosa ne pensavate;anche se quando l'ho visto era carino(in beautiful soul). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 quanti anni ha, 14? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Gli farò un bel "go for it" palpandogli il culo. :k:Causa una pedante guardia delle Messaggerie' date=' mi son fatto fare solo l'autografo: neanche una foto con lui! quanti anni ha' date=' 14?[/quote']No, va per i 19: classe 1987, molto focosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 1987? Ha la mia età! Che disperazione .. Ne dimostra davvero 14/15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 Oh si, classe 1987 molto focosa ahahahah Beh la prima canzoncina era orecchiabile. Comunque Jesse ha fatto la stessa strada di Hilary Duff , prima telefilm, qualche film e poi canzoncine per teenager con spasmi ormonali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Comunque Jesse ha fatto la stessa strada di Hilary Duff ' date=' prima telefilm, qualche film e poi canzoncine per teenager con spasmi ormonali[/quote']Non per niente sono culo e camicia, anche se l'amante di Jesse è Aaron Carter, altro 1987... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 è stupendo (io non ho la faccina sbavosa) ma non ho mai sentito una sua canzone, xò l'avevo visto in summerland! Che poi io pensavo che aveva anche più di 20 anni :uhm: comuqnue è vero è hilary duff al femminile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted February 6, 2006 Share Posted February 6, 2006 Oddio...... ok sarà il bonazzo che è ma non può definirsi cantante v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 si ma non lo idolatriamo U_U... come lui ce ne sono a bizeffe.... solo che lui e' famoso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 insomma, oggi ho visto il video e poi anche in un concerto che tipo hanno fatto su E!..... ma boh... è una bella voce.... se è la sua e se non è pleibec..... e poi levategli quei quintali di trucco e quelle mesh..... rimane un ragazzo si caruccio... ma non un dio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 ma quanto ti sbagli...... e proprio bono..... gli farei di tutto e di più a quel ragazzo, è stupendo :) :) :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxxxxx Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 ecco a voi una foto del bonazzone.... fateci quello CHE VOLETE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 si infatti prima gli strappo il parrucchino e poi lo butto via in una vasca di piranha ^_____^ :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Continuo a ribadire che sembra nella fase pre-adolescenziale delle perdite notturne di liquido seminale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 si infatti prima gli strappo il parrucchino e poi lo butto via in una vasca di piranha ^_____^ :ah: dio mio quanto ti quoto!!! :) Continuo a ribadire che sembra nella fase pre-adolescenziale delle perdite notturne di liquido seminale. scusa HaNKy87PaNKY, ma questa la trovo proprio volgare... :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Era per rendere l'idea.. Si poteva dire qualcosa di più volgare comunque :) .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Era per rendere l'idea.. Si poteva dire qualcosa di più volgare comunque :) .. Come per esempio...tasca? :) ahahah (scusate l'OT ma Fra capirà) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts