HaNKy87PaNKY Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ahahaahhahahaahahah Alby giuro che potrei strozzarti.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 Ahahaahhahahaahahah Alby giuro che potrei strozzarti.. :) Ahahah ancora non capisco l'indignazione per questa parolina..it's so lovely! :) (Still OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 La tesca e Jesse McCartney non vanno d'accordo quindi chiudiamola qui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeLe23 Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 ha un fascino come tanti altri. non è niente di speciale a dire il vero.. poi le canzoni non sono il massimo, anche se because you live è ascoltabile!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Ho visto altre foto a parte quelle di google... non è bellissimo come sembrava cos'è la tesca?????????????????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 jesse sembra uno alla mano ma sembra gonfio di cortisone in viso ...sembra cmq un quattordicenne...risata tipica da surfista americano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 io ho comprato il cd due giorni fa... dio, che bello che è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 1987? Ha la mia età! Che disperazione :) .. Ne dimostra davvero 14/15 ahahahahah cmq io x la cronaca detesto qst Jess (proprio cess :) )...il solito "prototipo" americano che viene lanciato qua xke ci sn le bambine che urlano qnd lo edono...blah!! nn è neanche così carino....ah poi dv dire che hanno ritoccatori x il pc molto bravi, se li avessi anke io sarei famoso in tt il mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 no..non mi piace x niente... è troppo "bambinetto"...forse capace di far impazzire le 13enni ma nulla di speciale... eviterò di esprimermi sulle canzoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 In effetti ora che lo guardo meglio fa schifo.. Ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 oddio ma è su tutte le riviste per teen ager ...incredibile ...poi in tutte la stessa foto....jesse ha un po' la risata storta tipo l'attore milo ventimiglia di una mamma per amica che per l'appunto nel telefilm si chiama jesse...tesory hanky chi altro ti ricorda quella risata storta li?? una ''donna'' di nostra conoscenza!! indovina!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 ahahahahah che Jesse sia in realtà suo figlio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 quale dei due milo o jesse vero o tutti e due? tra una session in sanscrito e una seduta di yoga....chissa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 TOrna jesse Mccartney....dopo averci rotto la testa con i suoi pezzi pop allo stato puro c riprova...con qualcosa di + rock....‘Right Where You Want Me’ è il nuovo singolo...del nuovo album che uscirà il 16 settembre...non cambia solo la musica il bel jessy ma anche look...eccolo nella nuova versione...che ne pensate? (nn riesco a postare la foto) vi do il link della foto.... http://www.jessemac.com.au/photos/popups/img14.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 A me piaceva tantissimo Beautiful Soul, la canzone intendo. Lui è carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 La foto è orrenda :) comunque su emule il nuovo singolo si può già trovare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 umh... non lo sopporto :) lo trovo inutile, monotono, poco originale. Meno male che è figo, almeno quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Figo? forse prima di questo video ma non adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Figo? forse prima di questo video ma non adesso non saprei, io mi baso sulle apparizioni che ho visto ^^. quando l'ho visto era sempre un bel figliolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 Prova a cliccare sul link di delfino e vedrai la foto di Jesse in quest'ultimo video e magari prova a scaricarti la canzone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 umh... non lo sopporto :) lo trovo inutile, monotono, poco originale. Meno male che è figo, almeno quello... quoto ma non è figo è belloccio ma non esageriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 TOrna jesse Mccartney....dopo averci rotto la testa con i suoi pezzi pop allo stato puro c riprova...con qualcosa di + rock....‘Right Where You Want Me’ è il nuovo singolo...del nuovo album che uscirà il 16 settembre...non cambia solo la musica il bel jessy ma anche look...eccolo nella nuova versione...che ne pensate? (nn riesco a postare la foto) vi do il link della foto.... http://www.jessemac.com.au/photos/popups/img14.html Ho appena finito di ascoltarmi il nuovo singolo e...be non è proprio rock, è pop con qualche tonalità di rock semmai, comunque la canzone non è male e non mi sembra diversa da quelle che ha fatto precedentemente, è tipo what's your name (ma non vorrei dire una cavolata). Il video non so come sarà, Jesse non si preannuncia molto bello o meglio cerca di atteggiarsi a rockkettaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 non avevovisto la fato da rock............ fa cag************************are!!!!!!!! sorry ai suoi fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 da rockettaro fa schifo! :) era meglio quando faceva il ragazzino per bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Forse gli sono passati con un tosaerba sul viso, stile Happy Tree Friends, è irriconoscibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 In effetti se non sapessi che è lui non lo avrei di certo riconosciuto Confrontato al Jesse di beautiful soul è completamente diverso e irriconoscibile. Qualcuno ha già ascoltato il nuovo singolo nominato da Delfino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 c'erano ragazze in reggiseno e pantaloncini con fuori mezzo culo Ma perchè io arrivo sempre tardi? :) Comunque il ragazzetto qui non mi piace, non mi piacciono le canzini e non mi sta neanche simpatico. La morosina è una gran bella ragazza ma ce ne sono di milioni così al mondo quindi per me può anche finire la sua carriera adesso di certo non mi strappo i capelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 Uppo per dire che l'ultima canzone "right where you want me" non è mica male, anzi... Anche il video è carino! Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 il video non l'ho visto, l'album devo ancora ascoltarlo tuto, del singolo mi piace moltissimo il ritornello (il resto no!). In quanto a lui, lo preferivo prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 mi è capitato di vederlo l'altro giorno a trl. ma è terribile. peggio di quanto pensassi. dimostra davvero 15 anni. credo proprio sia il tipo di ragazzo che se passasse per strada non mi girerei a guardarlo ma nemmeno se fosse senza vestiti. ps - edito e aggiungo: ho capito chi è! il tipo di Summerland. e io che credevo che ci fosse fine anche al peggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts