Lorenz Posted June 8, 2008 Posted June 8, 2008 Salve a tutti ragazzi e ragazze del forum... mi presento. Mi chiamo Lorenzo, abito in Emilia Romagna e tra poco compirò 18 anni. E' già da un po' che ho scoperto e leggo questo bel forumino e oggi mi è venuta voglia di iscrivermi, così... eccomi qui! Che dite? Mi accogliete nella vostra grande famiglia? :P Ciao ciao, Lorenz :P Quote
cassian Posted June 8, 2008 Posted June 8, 2008 Come rituale di iniziazione cosa preferisci? Il battesimo o la circoncisione? :P Scherzi a parte sei il benvenuto e se ti andrà di farti conoscere meglio vedrai che non mancheranno nuovi amici e piacevoli chiacchierate. Ciao ciao Quote
Guest liverpool Posted June 8, 2008 Posted June 8, 2008 Ciao Lorenzo, sono Daniele e sono un prete (vomita un po' in là per favore, sono debole di stomaco). A parte gli scherzi, benvenuto! Quote
Lorenzo90 Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 CiaOoOoOoO benvenuto!!! anche io sono Lorenzo :) Quote
Ghost77 Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Benvenuto, bellissimo avatar quello di Airport 77! Quote
Guest Ale_dream Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 Benvenuto fratello dell' emilia romagna :) Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 10, 2008 Posted June 10, 2008 ciao caVo!!! il filo della luce!! benvenuto Quote
Recommended Posts