blunotte Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e ho 21 anni. Sono studente al Dams e vivo a Roma da due anni; avevo cominciato a studiare Filosofia e l’ho portata avanti per un anno, prima di decidere che la mia strada era un’altra. Della Filosofia mi è rimasto il piacere per la discussione, il confronto con gli altri, per il dialogo e la riflessione: non sono cose che incontro spesso e spero di poterle trovare in questo forum. … Ok, come inizio è un po’ formale, ma che ce devo fa?! Ognuno ha il carattere che si ritrova, c’è chi è disinvolto, chi meno e chi per niente (sigh), comunque posso dire che sono un ragazzo tranquillo, appassionato di letteratura, soprattutto di poesia, ma anche di teatro e di cinema; frequento un corso di danza afro-haitiana (che purtroppo è diventata una droga); musicalmente parlando sono un ignorante, anche se ci sono degli autori che amo molto come Guccini e De Andrè. Va bene, ora smetto che l’ho già fatta troppo lunga, vi saluto e vi auguro buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Benvenuto tra le nostre grinfie, blunotte :P Spero che ti troverai bene da queste parti! Condivido con te l'amore per la filosofia e soprattutto la poesia..e come si può intuire Verlaine è il mio poeta preferito insieme a Shelley. Scrivi, anche? A presto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 Beh dai, la spontaneità non è tutto nella vita e non sempre aiuta. Sono sicuro che fra queste pagine imparerai anche a scherzare anche con leggerezza. Questo posto è contagioso (non far caso a me che ancora sono molto formale, sono approdato sul forum in età maturaXD) Complimenti per l'apprezzamento di de andrè e guccini, fa bene citarli di tanto in tanto. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...