Jump to content

Presentazione


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesco e ho 21 anni. Sono studente al Dams e vivo a Roma da due anni; avevo cominciato a studiare Filosofia e l’ho portata avanti per un anno, prima di decidere che la mia strada era un’altra. Della Filosofia mi è rimasto il piacere per la discussione, il confronto con gli altri, per il dialogo e la riflessione: non sono cose che incontro spesso e spero di poterle trovare in questo forum.

… Ok, come inizio è un po’ formale, ma che ce devo fa?! Ognuno ha il carattere che si ritrova, c’è chi è disinvolto, chi meno e chi per niente (sigh), comunque posso dire che sono un ragazzo tranquillo, appassionato di letteratura, soprattutto di poesia, ma anche di teatro e di cinema; frequento un corso di danza afro-haitiana (che purtroppo è diventata una droga); musicalmente parlando sono un ignorante, anche se ci sono degli autori che amo molto come Guccini e De Andrè.

Va bene, ora smetto che l’ho già fatta troppo lunga, vi saluto e vi auguro buona serata!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7867-presentazione/
Share on other sites

Benvenuto tra le nostre grinfie, blunotte  :P Spero che ti troverai bene da queste parti!

Condivido con te l'amore per la filosofia e soprattutto la poesia..e come si può intuire Verlaine è il mio poeta preferito insieme a Shelley. Scrivi, anche?

A presto!  :P

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7867-presentazione/#findComment-251872
Share on other sites

Beh dai, la spontaneità non è tutto nella vita e non sempre aiuta. Sono sicuro che fra queste pagine imparerai anche a scherzare anche con leggerezza. Questo posto è contagioso (non far caso a me che ancora sono molto formale, sono approdato sul forum in età maturaXD)

 

Complimenti per l'apprezzamento di de andrè e guccini, fa bene citarli di tanto in tanto.

 

Benvenuto!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7867-presentazione/#findComment-251873
Share on other sites

Vi ringrazio! Sì, mi sembra davvero un posto contagioso per quanto riguarda la spontaneità e De Andrè e Guccini mi piacciono tanto proprio perché le loro canzoni sembrano più poesie che canzoni.

Comunque no, non scrivo: ci ho provato, ma tutti i miei tentativi naufragano per eccessiva autocritica o forse perché non ho molto di importante da dire, per ora mi accontento di leggere ciò che scrivono gli altri :P.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7867-presentazione/#findComment-251877
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...