Collo Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Allora, questo è il primo forum che è uscito da "Google"... Ho leggiucchiato qualcosa e la prima impressione è positiva, quindi dopo l'iscrizione ecco il primo intervento. Provengo da un altro forum, questo. Classe '74, genere maschile, sentimentalmente libero, ho partecipato al "Roma Pride" di sabato 7 giugno (dopo quello sempre a Roma del 2000 o 2001, non ricordo). Ho due passioni, la musica e la storia. Al momento, un "emoticon" somigliante potrebbe essere Sono curioso di conoscere i frequentatori di questo forum, intanto dico che tra tutti i personaggi che ho visto al Pride di sabato, loro mi sono rimasti in mente. Un ultima cosa in fatto di gusti: trovo molto bello l'aspetto del cantante dei Tokio Hotel :) ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 mae govannen!!! :) cavoli,anche noi eravamo al Pride...guarda quanta nuova gente ha portato il pride al nostro forum...wow!!! spero che t tratterrai a lungo tra di noi e ti troverai bene.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Ciao, benvenuto! Anche io sbavavo su Bill...prima che mi dicessero che era un uomo! :) :) Comunque benvenuto C'eravamo anche noi al pride! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 benvenutissimo tra di noi! Anche io c'ero :) cmq, vedrai che ti troverai bene qui con noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Allora, questo è il primo forum che è uscito da "Google"... ...il primo forum che è uscito a me è stato quello di "cucina.it"- ...ho provato a dialogare con le massaie ..ho provato un sacco di ricette. .....il fatto è che in poco tempo sono ingrassato di 10 chili ....allora mi sono iscritto anche al secondo uscito da Google........ma era un forum di naturisti...e bò...era inverno e con il freddo che faceva non mi è sembrato il caso di continuare ...e poi finalmente ha trovato la luce dei miei occhi: Gay_forum.it.... ...wow.. scherzi a parte ...ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Collo inteso come pacco? Presentazione schematica e ben organizzata direi e anche se usi la faccina perplessa sembra che tu abbia le idee chiare...lo scopriremo nelle prossime puntate direi. Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 welcome ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts