Virgil87 Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Allora il mio Outing é stato particolare e insolito,(io vengo dalla sardegna dove i gay sono trattati malissimo) all'eta di 16 io ero il ragazzino perfetto,lo studente perfetto Che era membro degli scout Cattolici(Agesci) e Partecipava attivamente come volontario presso una nota societa di volontariato cattolica, certo nella realta non ero cosi perfetto con gli amici scerzavo molto anche sul sesso prendevo in giro i prof, ecc. nell'estate precedente al mio secondo anno alla scuola superiore con i volontari andai a Lourd e sulla nave ebbi la mia prima esperienza con 28enne tornato a casa dopo qualche tempo lo raccontai alla mia migliore amica e al mio migliore amico ma un giorno mentre ne parlavamo qualcuno ascoltò e lo disse a tutto l'istituto. Dopo un po tutti smisero di parlarmi (tranne quelli della mia classe) ma un giorno stanco delle polemiche dissi: "si, è vero" e raccontai delle cose che avevo fatto così alla fine tutti tranne i iei due migliori amici smisero di parlami.Dopo un anno la situazione si era fatta insostenibile cosi decisi di mollare l'isituto..... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Accidenti che brutta storia :) Penso che tu abbia sbagliato a mollare, anche se ovviamente la situazione era comprensibilissima... Non c'era un qualche prof che ti sembrava intelligente e a cui pensi si potesse raccontare la situazione? Alla fin fine si tratta di bullismo anche questo Comunque su, forza e coraggio. Sono loro che sono cretini, non sei tu che sei sbagliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgil87 Posted June 10, 2008 Author Share Posted June 10, 2008 Lo so, solo che per via di questa cosa ho avuto una depressione che è durata 3 anni e prendevo pure delle pilllole...... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Porca paletta proprio una pessima situazione... E nel nuovo isituto com'è andata poi? Nel senso lo sapeva qualcuno che eri gay o hai dovuto fingere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgil87 Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 nel nuovo istituto andò meglio e dovetti fingere di non essere gay ma forse lo intuirono dato che difendevo sempre tutti:donne,Persone di etnie diverse religioni diverse e di preferenze sessuali diverse poi legai con alcuni compagni e per uno presi una cotta ma quando scoprii che aveva la girl ci rimasi malissimo :) poi sentire che tutti maschi ofemmine e anche i prof che prendevano per il culo i gay e le lesbiche.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Capisco... non dev'essere stato facile...per niente.. comunque ormai hai superato quel periodo e spero che nei prossimi ambienti che frequenterai troverai persone migliori :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blunotte Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 E' terribile, anche perché immagino che siano ferite che lasciano segni, dentro: non è facile lasciarsele alle spalle. Immagino, perché in parte l'ho vissuto anche io, ma non a questi livelli, l'inferno di doversi alzare ogni mattino in un mondo ostile, con pochissime persone vicino e forse nessuno che possa davvero capire cosa provi. Spero che ora tu ne sia fuori e abbia trovato la forza di ricominciare. Sei poi rimasto in Sardegna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgil87 Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 si vivo tuttora in sardegna ma sto pensando di andarmene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Virgil, anche io vivo in sardegna e non posso che darti ragione. Purtroppo, io sconsiglio sempre a qualche amico gay più giovane di me di dire qualcosa nel periodo delle superiori perchè ormai è pieno di ragazzini maleducati e bigotti che ti rendono la vita impossibile durante quegli anni che in teoria dovrebbero essere i migliori. Spero le cose si stiano aggiustando per te...Te lo dico anche perchè io provengo da una scuola Cattolica al massimo e so come ci si può sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts