white Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 conoscete la r4? sarebbe la modifica per il nintendo ds.... la vendono solo in rete ho letto. voi l'avete presa? dove?m consigliate qualche sito sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 Andre' ma scusa perche' nn mi hai chiesto a me?sai che sn malato di ste cose......sei distante sai... cmq la modifica consiste in una cartuccia (di diversa capienza),tramite il pc gli inseriesci i giochi da masterizzare e poi li usi sul ds. Cmq sui siti di videogiochi dovresti trovarne(io avevo la flash linker). Fammi sapere,e fatti vivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tedeum Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 te la consiglio vivamente!io la uso da temo e mi ci trovo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 1, 2009 Author Share Posted July 1, 2009 ihihh beh ormai l'ho presa da tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts