amore e psiche Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Ciao a tutti,ragazzi!Come va?Spero meravigliosamente!Io sono nuova qui,mi sono appena iscritta ed ho,quindi,pensato di presentarmi!Sono di Napoli e spero di trovarmi bene tra voi.Sinceramente è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,io sono etero(spero che per voi non ci siano problemi e non mi mandiate subito a quel paese )ma conosco tanti gay e li ammiro moltissimo,io penso che i gay siano molto migliori rispetto agli etero sotto molti aspetti.Vabbè,dai,non voglio scocciarvi ancora già da adesso.Vi mando un bacione e spero di conoscere molte persone in questo splendido forum!Un bacio a tutti,ragààà :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Non incominciamo a discriminare co ste cose che i gay sono migliori degli etero e non c'è niente da ammirare (salvo quei pochi che hanno il dono della bellezza). Dai, spero di non averti spaventata, ovviamente stavo scherzando. Sii la benvenuta. P.S. quando ho letto il nick ho subito pensato..."andiamo bene, iniziamo con le personalità multiple" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 benvenutissima tra di noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 Grazie del benvenuto,ragazzi!Siete gentilissimi!Eh,Cassian,diciamo...un po'davvero mi hai spaventata appena ho letto la tua risposta,vabbè,ma poi ho capito che stavi scherzando....Ahaaaa,mannaccia 'a capa toja !Scherzo,ovviamente!Ah,comunque no no,ke personalità multiple... :) ,ne ho solo una!!!Baci baci anche a Pulciò :)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 mae govannen Carissima!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 Oddio,Celtic,scusami l'ignoranza,ma cosa significa ciò che hai scritto?Beh,penso "benvenuta"!Comunque ti ringrazio tanto della risposta...Spero che la prossima volta scriverai tutto in italiano :) ,dai,scherzo ovviamente,eh,non preoccuparti....tanto semmai ci sei te come traduttore!!Un bacione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Non incominciamo a discriminare co ste cose che i gay sono migliori degli etero e non c'è niente da ammirare (salvo quei pochi che hanno il dono della bellezza). concordo...conoscimi e ti ricredi :) uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 :) :rotfl:Ah,ah,siete davvero simpatici,ragazzi!Ma volete vedere che poi vi farò ricredere io?Ehe,comunque Cassan,sulla bellezza hai ragione!Prima ho dimenticato di dirtelo.Nihil,grazie del benvenuto!Buonanotte e sogni d'oro a tutti,ragazzi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Sinceramente è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,io sono etero(spero che per voi non ci siano problemi e non mi mandiate subito a quel paese ) tranquilla, non si sono stancati di me (e la cosa mi sembra assai strana ), figurati se a te fanno problemi comunque, benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Benvenuta etero (ma davvero?? Da quando?? Ne sei sicura?? E' una fase!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ciao, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarBoy Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 ciao benvenuta compaesana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Amore e psiche :gh: Benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 13, 2008 Author Share Posted June 13, 2008 Ragazzi,grazieeeeeee!!!!!Uà,che accoglienza meravigliosa!Vedo che c'è anche un mio compaesano,che bello!!Blue Angel,complimenti per la tua fima,è una frase stupenda .Un baciottone a tutti e tra poco....FORZA ITALIA!!!!Speriamo che oggi vinciamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Benvenutissima, compaesana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 ..ma tutti di Napoli siete ....dai....benvenuta ...ah, anch'io non ho ancora capito cosa vuol dire "mae govannen" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 13, 2008 Author Share Posted June 13, 2008 Ehe,ragazzi,Napoli è forte :gh:!!Ah,ah,dai,scherzo!Mama,però hai ragione,ne siamo abbastanza di Napoli qui,eh?Bene bene!E tu di dove sei?Comunque anch'io non ho ancora capito cosa significhi quella parola,pensate che l'ho persino cercata con il traduttore,ma niente:non l'ho trovata!Boh !Wandering,che bello,anche tu di Napoli!Qualche volta dobbiamo fare una "rimpatriata"tutti noi di Napoli !Baci baci,ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Oddio,Celtic,scusami l'ignoranza,ma cosa significa ciò che hai scritto?Beh,penso "benvenuta"!Comunque ti ringrazio tanto della risposta...Spero che la prossima volta scriverai tutto in italiano :(,dai,scherzo ovviamente,eh,non preoccuparti....tanto semmai ci sei te come traduttore!!Un bacione :gh: hai indovinato...non era difficile dai... "Benvenuto/a"in elfico sindarin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 14, 2008 Author Share Posted June 14, 2008 Uàà in elfico!Beato te che conosci questa lingua!Allora qualche volta devi farmi un corso accelerato di elfico sindarin,sperando di capirlo presto , :gh:!!Comunque temevo fosse qualche brutta parola!No,dai,scherzo,l'avevo intuito che significasse"benvenuta"!Buon fine settimana a tutti,ragazzi!Divertitevi in questo week-end!Un bacione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts