Guest luna Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri :look:mi piace leggere ascoltare la musica etc spero di fare tante nuove amicizie...grazie a chi risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 mae govannen luna!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 benvenutissima tra di noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 benvenuta di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Ciao Luna, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ciao, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri ..hei....sei in buona compagnia :(..ma non ho ben capito se: hai le idee confuse e allora ti sei iscritta.....perché ti sei apputo confusa oppure ti sei iscritta perchè vorresti cercare di sconfonderti, cioè di chiarirti io mi sono iscritto perchè ero confuso, o meglio ero confuso e allora mi sono iscritto ...aiuto...che confusione ....comunque adesso sono molto + confuso di prima...quindi.....fatti i tuoi calcoli.. L'unica cosa che mi turba sono i vampiri. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Beh mama, senza offese, ma speriamo che tu sia l'eccezione che conferma la regola e auguro sia a te che a luna di trovare le vostre strade al più presto. Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? ) benvenuta!!! Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo? Spero a presto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Luna...una delle più belle meraviglie del creato.. Adoro la Luna ..i vampiri un pò meno =) Benvenutissima comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 Benvenuta ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luna Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 ciao e innanzitutto (si scrive tutto attaccato?? ) benvenuta!!! Anch'io adoro leggere e mi piacciono i vampiri ...per caso hai scelto il nick "luna" dopo aver letto la serie di Chiara Palazzolo? Spero a presto... l'ho scelto proprio per quello adoro quel libro, meno male qualcuno a cui piacciono i vampiri grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts