Moon Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 hemm... salve, io sono Moon, navigo in questo forum già da un pò ma non sapevo se presentarmi o no >_< ho letto molte discussioni e mi sembra che ci sia gente molto simpatica. Sono una ragazzina un pò strana, e farei + velocemente a dire cosa non sono che cosa sono. i miei amici mi reputano simpatica e particolare, io credo di essere in contemporanea: intelligente/scema , dolce/bastarda, gentile/cazzimosa, timida/aperta, a volte sono troppo sfacciata, altre volte mi ammutolisco, dipende chi è la persona cn cui parlo. sono arrivata in questo forum per caso, portata dall'amore per una ragazza impossibile che mi ha sconvolto la vita e fuso la testa, anche se prima mi ero prefissata solo ai ragazzi, ma lei è... non lo so lei è una dea. mmh forse m sto dilungando troppo, scusate XD spero di essere la benveuta. un kiss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Macceeeeeerto che sei la benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 benvenutissima tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Sembra la mia descrizione XD Si anche io sono multisfaccettoso e strano..ma ne stanno..tranquilla =P Benvenutaa =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 mae govannen!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts