Fior.di.Campo Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Salve a voi dolce popolo! Siccome non sapevo dove mettere questo topic l'ho messo qui.. io volevo sapere a chi di voi piace giocare ai giochi di ruolo online.. per intenderci.. ( extremelot, oscuroabisso.. ecc ) tutti quei siti ove ci si può registrare, creando un proprio personaggio e farlo interagire con altri all'interno di chat create appositamente per giocare. Se si.. dove siete registrati? e con quale nome? se si può sapere? spero in qualche risposta ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 C'era già un topic da qualche parte, anche se parlava di gdr in generale Io, quando non sono troppo incasinata per via degli esami, mastero su Night Project, un sito di vampiri la masquerade :) In caso interessi a qualcuno me lo dica, che posto il link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fior.di.Campo Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 ah ma dai.. son curioso ^^ posa posta! Ma non vi è nessuno registrato a extremelot? od oscuroabisso? mh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 In passato per un pò di tempo ci giocavo a qualcosa del genere...poi però ste cose ti legano troppo al pc e non voglio questo. Quindi ho smesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 www.japteam.net/nightproject Extremelot non mi è mai interessato sinceramente, tempo fa ero tentata da cryoniric, ma me ne hanno parlato molto male, e comunque non mi andava di sbattermi tanto per imparare un nuovo sistema di gioco... Senza contare che anche io non ho molto tempo libero, e quello che ho lo divido anche con altri interessi :-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daryl Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Mi ispira questo Night Project! Anni fa giocavo a Vampire The Masquerade con i miei compagni d'appartamento. Poi ho smesso perchè non ho più incontrato master decenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ma si paga?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Nightproject no, gli altri siti nominati manco, che io sappia In realtà NP rispetto agli altri siti tipo cryoniric o simili è un bel po' più complicato come regolamento, dato che usiamo il sistema del gioco da tavolo riadattato :) Se vi interessa e vi serve una mano basta che chiedete a me, comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Un tempo mi dilettavo pure io coi Gdr! Free ovviamente... Ero su MonsterGame, KnightFight, Travian, NationState... Dopo mi sono rotto. Ci perdevo troppo tempo a stare a dietro a tutte ste cose ergo mi sono disiscritto da tutti e mò nun ce sono + su nessun Gdr on-line! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts