Moon Posted August 30, 2008 Author Share Posted August 30, 2008 per fortuna il periodo di crisi è passato ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The-One-X Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 per fortuna il periodo di crisi è passato ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!! bravissima! comunque secondo me non c'è niente di meglio della frequentazione dell'ambiente omosessuale e dell'esperienza, per capire cosa si è facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Accetta te stessa... Il resto viene da solo. Il forum è pieno di tipe dai tuoi stessi gusti :asd: (e poi anche a me non dispiacerebbe affatto una ragazza bisex ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted September 18, 2008 Author Share Posted September 18, 2008 che situazione orribile, non so quando portò vedere il mio more e ora i miei ahnno anche le allucinazioni, si ieri mi hanno vista con lei, hanno dato su tutte le furie... quando poi lei stava a casa sua a dormire sono diventati pazzesci, ora per loro andrebbe anche bene che mi trovassi un teppistello di strada ninfomane, basta che sia MASCHIO :asd: :asd: che rabbiaaaaa mi dovevo trovare proprio in una famiglia come questa???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi. Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile. Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi. Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile. Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità. aaah parole sante xD non sai quanto ci ho ricamato sopra a questi sogni, mi sono fatta un triliardo di conti ma sembra una cosa molto lontana, ,ma se continuano di questo passo, faccio i bagagli e arrivederci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts