Jump to content

CO con me stessa: in lacrime, sto impazzendo

Recommended Posts

per fortuna il periodo di crisi è passato

ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore  :sisi: ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!!

per fortuna il periodo di crisi è passato

ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore  :sisi: ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!!

bravissima!

comunque secondo me non c'è niente di meglio della frequentazione dell'ambiente omosessuale e dell'esperienza, per capire cosa si è :sisi:

facci sapere :asd:

• 2 weeks later...

che situazione orribile, non so quando portò vedere il mio more e ora i miei ahnno anche le allucinazioni, si ieri mi hanno vista con lei, hanno dato su tutte le furie... quando poi lei stava a casa sua a dormire  :asd:

sono diventati pazzesci, ora per loro andrebbe anche bene che mi trovassi un teppistello di strada ninfomane, basta che sia MASCHIO  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

che rabbiaaaaa

mi dovevo trovare proprio in una famiglia come questa????  :rotfl:

Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi.

Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile.

Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità.

Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi.

Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile.

Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità.

aaah parole sante xD non sai quanto ci ho ricamato sopra a questi sogni, mi sono fatta un triliardo di conti ma sembra una cosa molto lontana, ,ma se continuano di questo passo, faccio i bagagli e arrivederci  :rotfl: