gius1989 Posted June 28, 2022 Share Posted June 28, 2022 Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe e dopo 5 anni circa (si ho rivisto i miei ultimi topic) ho deciso di riaprire questo forum. Adesso ho 33 anni, sono un insegnante e sono il solito ragazzo gay dai lineamenti delicati 🤪. Un bacio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 28, 2022 Share Posted June 28, 2022 Bentornato sul forum per come io ricordo in passato scrivevi che eri trans, cioe' mtf. ora scrivi che sei gay, ci hai ripensato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 28, 2022 Share Posted June 28, 2022 welcome back Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko03 Posted June 28, 2022 Share Posted June 28, 2022 Ciao, e - anche se io sono approdato qui discretamente dopo i tuoi ultimi saluti prima di oggi - bentornato! Cosa insegni e in quale tipo di scuola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 28, 2022 Share Posted June 28, 2022 riciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted June 29, 2022 Author Share Posted June 29, 2022 19 hours ago, marco7 said: Bentornato sul forum per come io ricordo in passato scrivevi che eri trans, cioe' mtf. ora scrivi che sei gay, ci hai ripensato ? Diciamo che ero in una fase un pò più "confusionaria". Io non sono una donna transessuale, non ho disagio nel mio corpo il quale mi piace e mi soddisfa ma solo però perchè non sono "virile" ma un pò effemminato e sto bene cosi 🙂 18 hours ago, Mirko03 said: Ciao, e - anche se io sono approdato qui discretamente dopo i tuoi ultimi saluti prima di oggi - bentornato! Cosa insegni e in quale tipo di scuola? Sono un insegnante nella scuola superiore 🙂 17 hours ago, Dragon Shiryu said: riciao a te! Dragon!! Ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko03 Posted June 29, 2022 Share Posted June 29, 2022 3 hours ago, gius1989 said: Sono un insegnante nella scuola superiore 🙂 Che bello! Io ho l'esame orale della maturità tra pochi giorni 😐 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 29, 2022 Share Posted June 29, 2022 5 hours ago, gius1989 said: Dragon!! Ciaoo hey! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted June 30, 2022 Author Share Posted June 30, 2022 20 hours ago, Mirko03 said: Che bello! Io ho l'esame orale della maturità tra pochi giorni 😐 Allora tanti in bocca al lupo! Goditelo fino in fondo perchè questo giorno lo ricorderai a vita!😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts