matita Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ciao a tutti son una nuova entrata, età.. purtroppo 40, ma l'importante è non sentirli. la mia storia? troppo complicata e lunga, ma felice di essere con voi. ho una storia da un pò di anni ma sono sempre stata abbastanza farfallina e ogni tanto me la diverto un pò, chiaramente all'insaputa della persona che sta con me anche perchè non accetterebbe mai questa realtà. secondo voi sono scorretta? parliamone.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 innanzitutto...benvenuta!! dici bene,l'importante è non sentirli...è importante vivere bene la propria vita nel presente,per stare bene in futuro...a qualunque età... riguardo la tua scelta di vita...per come la penso io...io non farei come te...però ovvio che io non posso agire e decidere per te... spero che ti troverai bene qui... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Mi sembra che siamo diventati un consultorio qui Vabbè si scherza. Ovviamente sei la benvenuta ma...in una 30ina di anni di attività, come mai hai sentito adesso il bisogno di metterti in discussione (ammesso che sia questo)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 benvenutissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Benvenuta farfallina Io non condivido ma sei libera di volar sui fiori che desideri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matita Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 innanzitutto...benvenuta!! dici bene,l'importante è non sentirli...è importante vivere bene la propria vita nel presente,per stare bene in futuro...a qualunque età... riguardo la tua scelta di vita...per come la penso io...io non farei come te...però ovvio che io non posso agire e decidere per te... spero che ti troverai bene qui... :) grazie del benvenuto spero anche io di trovarmi bene con tutti voi ora sono in ufficio e tra un pò ho bisogno di una colazione. a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 benvenutissima tra di noi :) Consiglio: apri un topic riguardo questa storia, nella sezione Amore e Relazioni. In questo modo possiamo parlare meglio della tua questione e possiamo far emergere dei punti importanti che possono servire da spunto anche ad altri utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Benvenuta ...un'altra vecchietta... :)...meno male........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 benvenutissima tra di noi :) Consiglio: apri un topic riguardo questa storia, nella sezione Amore e Relazioni. In questo modo possiamo parlare meglio della tua questione e possiamo far emergere dei punti importanti che possono servire da spunto anche ad altri utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 ciao, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saffo... Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 ciao...........benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts