Cymorill Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 ciao a tutte , sono una ragazza di verona e ho 23 anni. sto cerando di andare incontro il più serenamente possibile alla mia sessualità. e vorrei uscire dall ami tana. crearmi in ecosistema di persona, di amicizie, di conoscenze cn cui poter uscire di casa sentirmi a mio agio e vivere il mio mondo . un mondo tutto al femminile. il mio back ground è decisamente complicato e sofferente e ora devo respirare aria nuova. così. ecco.. fa un po brutto forse dirlo ma , starei cercando ragazze della mia città. ma nn per incontri al buio con chissà quale aspettativa! solo per uscire, chiacchierare, ber un aperitivo.. tutto qui. e magari andare la gay prode di bologna ! ^^ marì p.s. se vi va , potreste scrivermi in mp .. ^*^ .. smile Quote
Cymorill Posted June 16, 2008 Author Posted June 16, 2008 p.p.s. mi sn presentata qui e nn nella sezione generale perchè sono lesbica e e a voi ch emi interessava presentarmi Quote
Alex. Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 uhm.. sinceramente credo che dovresti presentarti solo li... siamo molto fiscali e pignoli qui. Quote
Recommended Posts