Cymorill Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ciao a tutte , sono una ragazza di verona e ho 23 anni. sto cerando di andare incontro il più serenamente possibile alla mia sessualità. e vorrei uscire dall ami tana. crearmi in ecosistema di persona, di amicizie, di conoscenze cn cui poter uscire di casa sentirmi a mio agio e vivere il mio mondo . un mondo tutto al femminile. il mio back ground è decisamente complicato e sofferente e ora devo respirare aria nuova. così. ecco.. fa un po brutto forse dirlo ma , starei cercando ragazze della mia città. ma nn per incontri al buio con chissà quale aspettativa! solo per uscire, chiacchierare, ber un aperitivo.. tutto qui. e magari andare la gay prode di bologna ! ^^ marì p.s. se vi va , potreste scrivermi in mp .. ^*^ .. smile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cymorill Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 p.p.s. mi sn presentata qui e nn nella sezione generale perchè sono lesbica e e a voi ch emi interessava presentarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 uhm.. sinceramente credo che dovresti presentarti solo li... siamo molto fiscali e pignoli qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts