Jump to content

Recommended Posts

posto un piccolo scritto anche io, diciamo un sogno ad occhi aperti con la mia impossibile dea.

graditi giudizi, buoni o cattivi :(

Io e te senza volerlo, senza conoscerci ma lì, in una giornata di noia estiva senza niente da fare, senza nulla a cui pensare. Non riesco a guardarti, io, i tuoi occhi, i miei. Appena il nostro sguardo si incontra rapidamente si distoglie, come una lieve vergogna che ci avvolge senza un senso, di cosa abbiamo paura? Da cosa stia scappando? Cosa facciamo lì? Tutte domande che tempestano la nostra testa e ci fanno sentire urla inesistenti e poi io, mi avvicino a te con sguardo basso seduta sul letto dove sei tu, ti sfioro un braccio, ti scruto, dopo ore, o forse solo eterni minuti, i nostri occhi si incontrano, si scoprono, si osservano.

Canto i tuoi capelli, ognuno come flebili note, scivolano tra le mie dita, e i miei occhi dipingono il tuo corpo, ogni linea, ogni curva, ogni perfetta imperfezione, come un pennello invisibile, come se fossi una mia creazione. Ti bacio evanescente. Con labbra ormai fuse e l’anima che scopre passione,  e tu, occhi sbarrati quasi senza vita, le mie mani sfiorano ogni parte di te. Oh maledetta, delicata pelle coperta di seta! Vestiti di luce coprono la tua natura a me più cara. Senza un permesso, giunge la mia bocca al collo, sento il tuo respiro farsi più forte, sento in te più vita. La seta di luce strappata via. E gli occhi si nutrono della tua essenza. Tu lieve, arrossisci e le tue mani tentano invano di coprire il piacere. Distesa. Sei dea.

... il sole tramontò e bagnò la terra di rosso.

https://www.gay-forum.it/topic/7918-labile-vanit%C3%A0/

• 2 weeks later...

Uhm, vediamo un po' ...

E' un perfetto zoom su una vicenda, a mio parere, tanto complicata quanto intrigante. Peccato non abbia una premessa, o un seguito. Alcuni interruzioni di periodo potevano essere evitate, ma questo è soltanto questione di gusti personali.  :asd:

Complimenti per la scelta del lessico, comunque. Davvero molto evocativo!  :asd:

;)

https://www.gay-forum.it/topic/7918-labile-vanit%C3%A0/#findComment-255772