Thelema 93 Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Non ho capito ancora cosa mi piace di sti qua. Però sono forti :) La sua voce è carina. Però son troppo emo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 li odio proprio per la sua voce, e il loro essere emo.. mamma mia, conosco cantati Oi! che cantano 50 volte meglio.. ed è tutto dire.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 non li conosco sinceramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Mi fanno scompisciare dalle risate :) W Wale!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Non sono emo, sono TRASH. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Dopo aver visto fra gli altri video i Lost, mi è venuta voglia di spezzare una lancia in favore dei Dari. Non sono delle novità, però sentendoli alla radio non cambierei immediatamente come per altri gruppi... E poi dai, fan ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Sono la brutta copia dei gruppi emo americani.... la canzone non ha senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 I soliti personaggi costruiti dalle case discografiche per compiacere e far spendere soldi ai giovani che ci cascano in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Vale questo pome cosa fai? Per me sei troppo sbattimento!!! Li voglio morti....SUBITO. Ecco cosa produce la discografia italiana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 che testo sentito e profondo! si vede che hanno molto da dire...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Sono alla quarta visione del video. Il cantante ha un viso orrendo, secondo me °.° Te credo che Wale non risponde Edit: Il massimo sono questi ragazzini --> http://it.youtube.com/watch?v=FOOzKHeLA84&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Il cantante è brutto, ma quello biondo O_O? http://it.youtube.com/watch?v=OuvzuCgbBTw Parla uguale a Solange XD http://it.youtube.com/watch?v=7VzWzcuKU7s&feature=related Sinceramente pensavo che i Finley avessero toccato il fondo :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 La prima volta che ho ascoltato sta canzone mi son detto "ma mandala a cagare no?!?!" e lui l'ha fatto! Per questo e per il ritmo ho deciso che sta canzone me piace anche se guardando il cantante non è che suoni poi cussì strano che la Vale sia sparita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 La prima volta che ho ascoltato sta canzone mi son detto "ma mandala a cagare no?!?!" e lui l'ha fatto! Per questo e per il ritmo ho deciso che sta canzone me piace anche se guardando il cantante non è che suoni poi cussì strano che la Vale sia sparita... :) Va che hai sbagliato nomenclatura . Si scrive Wale...cioè dail..."sei troppo sbattimento!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 E non si cita per intero l'ultimo post scritto nun lo sai??? Leggiti il regolamento! O è troppo sbattimento??? (Che poeta...pure la rima!!! :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Come mai questo topic si trova in Musica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Il cantante è brutto, ma quello biondo O_O? http://it.youtube.com/watch?v=OuvzuCgbBTw Parla uguale a Solange XD Caspita Mike, hai ragione!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 oh mamma....che ridere ke fa quello li... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 che insulto all'intelligenza................... :P peggio di loro c'è solo chi compra i loro cd. cazzo non fanno neanche finta di saper suonare, cioè hanno gli strumenti ma è come se avessero davanti, chessò, un soprammobile. il tizio alle tastiere sta tutto il tempo con le mani per aria :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts