Mic Posted June 25, 2008 Posted June 25, 2008 Primogenito con sorella etera : ° le tre possibilità del sondaggio sono praticamente alla pari Quote
Atrus Posted June 26, 2008 Posted June 26, 2008 Primogenito con fratello etero. Parità assoluta! Il sondaggio dimostra che queste ricerche sono fatte ad minchiam Quote
Albi Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 Mah... io sono il terzo, ho due sorelle maggiori... ma penso che sia una cavolata. Quote
nonsochisonoio Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 Primogenito. Secondogenito per ora ignoto. Quote
AngelFire_86 Posted July 7, 2008 Posted July 7, 2008 Secondogenito. Questo legame causa-effetto è una delle cose più improbabili alla quale si potesse pensare secondo me Quote
lupetto Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 anch'io sono figlio unico, anche se mi piacerebbe avere un fratello più grande che mi presenta i suoi amici! eheh beh anche io sono figlio unico, degli amici del mio fratello maggio se lo avessi ne resterebbero solo i vestiti Quote
ShAnE Posted July 20, 2008 Posted July 20, 2008 Prima e mia sorella piu piccola..dopo un periodo di bisessualità..etero.. Quote
Guest tjktak Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 primogenito mio fratello etero con corte di ragazzine al seguito Quote
Guest apn Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero. Però io sono il quello più alto, più bello, più intelligente e col pisello più grosso! Quote
Imsosexy Posted July 24, 2008 Posted July 24, 2008 Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero. col pisello più grosso! :ok: primogenito, sorella piu' piccola eterissima . . . non so a chi dei due piace piu' il pisello se a me o a lei Quote
La bella estate Posted July 28, 2008 Posted July 28, 2008 secondogenita (oltretutto mancina, secondo i ricercatori - o la leggenda - una condizione che sarebbe indice di una possibile omosessualità..) cmq mia sorella effettivamente è un' etero convinta, una stakanovista Quote
sirio77 Posted July 30, 2008 Posted July 30, 2008 che boiata! io sono primogenito e mio fratello è più etero che più etero non si può.... Quote
SaveSoul Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 pensate che io sono gemello omozigote e mio fratello è eterissimo :no: Quote
Fry Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Primogenito Mia sorella credo abbia qualche tendenzuccia bisex però,mi sa che siamo sulla stessa barca Quote
Guest apn Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 pensate che io sono gemello omozigote e mio fratello è eterissimo Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso Quote
SaveSoul Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay Quote
Wolf Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay :no: ahahah attenzione che se così fosse dopo prenderebbe credito la teoria secondo cui la gaiezza/bisessualità è una malattia genetica Quote
Recommended Posts