Athesis Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 è probabilmente il più squallido programma tv della storia e chiunque nella vita non può non averlo guardato almeno una volta...voi che ne pensate?lo guaedavate?lo amavate?ricordate ancora i nomi dei giochi,gli orribili vestiti della zanicchi e soprattutto LA SIGLA? http://www.okilprezzoegiusto.tv/ IO Sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Ma si, ma si che lo guardavo. Davanti alla cena ovviamente era di rito come "Il pranzo è servito" di Corrado all'ora di pranzo. 100 100 100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Volete ricordarvi di alcune puntate? (E soprattutto della musica, che mi ero completamente scordato... ) http://it.youtube.com/watch?v=lzv_B0P84vM http://it.youtube.com/watch?v=yL41QxusQE8 http://it.youtube.com/watch?v=A2_hVOCgKAI Madonna, hai ragione, che vestiti orrendi :) A vedere queste puntate, in ogni modo, mi viene troppo da ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 un programma a dimostrazione che non solo oggi la tv fa schifo... a causa di alcuni idioti che in radio che hanno messo il jingle della trasmissione mi è rimasto in testa ed ho dovuto accendere il lettore mp3 per farlo passare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Ma si, ma si che lo guardavo. Davanti alla cena ovviamente era di rito come "Il pranzo è servito" di Corrado all'ora di pranzo. Grande! Ieri sera ho passato mezz'ora a farmi tornare in mente il nome di quel programma, perchè ricordo che li guardavo entrambi! Però il pranzo è servito era più bello :) Ok il prezzo è giusto mi sono stufata di guardarlo prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=RnmLWM5VpgU Come puoi dimenticare!!! Solo per la sigla che era geniale e ipnotica :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Iva Zanicchi mi fa schiantare dalle risate :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 cento cento centooooooo uhauaua che ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 oddio la musichetta me la ricordo ancora ahah XD avrò gli incubi stanotte della ruota <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Ok il prezzo è giusto!!! Troppo space! Lo guardavo sempre da piccolo con mia nonna mentre aspettavo che mia madre tornasse dal lavoro e lo adoravo! 100 100 100 Gioca con noi... E' il momento ok... La vetrina di oggi... + su + su...+ giù + giù Spettacolare! E Iva Zanicchi era geniale nel condurre sto programma da quando se ne è andata lei non è stato più lo stesso...grandi programmi d'annata e della mia infanzia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 Cento, cento, centoh! Io mi ricordo molto bene la voce fuori campo, ce l'ho impressa nella memoria :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 SIIIIII è vero.. rivoglio questo programmaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Ma perchè denigrate il programma in questo modo? Io da piccolo ero innamorato di questo programma! E la sigla era la mia preferita (anche se a risentirla ora mi domando il perchè XD) Quando poi al posto della Zanicchi è arrivata la Maria Teresa Ruta il programma non ha avuto più senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 20, 2008 Author Share Posted June 20, 2008 SIIIIII è vero.. rivoglio questo programmaaaaaaaaa abbi pazienza,quest'anno dovrebbe essere lanciato il nuovo canale BIS sul digitale terrestre mediaset e nel palinsesto ci sarà!!! Ma perchè denigrate il programma in questo modo? Io da piccolo ero innamorato di questo programma! E la sigla era la mia preferita (anche se a risentirla ora mi domando il perchè XD) Quando poi al posto della Zanicchi è arrivata la Maria Teresa Ruta il programma non ha avuto più senso. è solamente il senno del poi,fidati che chiunque lo abbia visto lo ha amato incondizionatamente!..comunque concordo,quando se n'è andata l'iva non ha più avuto senso... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts