caligola Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Cari amici, ho 36 anni e sono da sempre amante appassionato del sesso tutto. Dopo anni di discrete esperienze omo ed etero ora mi piacerebbe entrare nel forum per cercare il vostro consiglio come guida amica e distaccata. Vorrei infatti addentrarmi con maggiore dedizione ai piaceri omossesuali e conoscere le vostre esperienze potrebbe aiutare molto questo mio desiderio. Il vostro consiglio sara' davvero gradito. Ciao Caligola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miky_86 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 ciao..benvenuto..=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 A dire il vero il sesso è solo una parte, forse minoritaria, dei discorsi di questo forum, ma credo che tu possa trovare se non pane per i tuoi denti almeno qualche briciola. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Uh, ciao :) Il regolamento specifica che questo non è un forum per rimorchiare, e per parlare esplicitamente di sesso esiste un'area a cui però si può accedere solo dopo un minimo di post... ...detto questo, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 Ciao sessuomane! Buona permanenza . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 mae govannen!!! :) varie esperienze etero e gay?uhm....ok ma tu...cosa pensi del sesso?(apri un topic nell'area apposita,che potrebbe essere interessante la tua opinione,più che le nostre risposte,in seguito...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 benvenutissimo tra di noi. Vedrai che in questo forum troverai risposta alle tua domande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 I lussuriosi sono sempre i benvenuti :P Beh,non è da tutti i "sessuofili"approfondire le proprie conoscenze..semmai lo fanno solo..in un "certo senso" :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts