misterbaby Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Io non vedo l'ora di vedere "donne e donne" Chissà chi è la tronista lesbica..Iniziamo il totoscommesse?? Io dico Carla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Ah bè se una volta esclusi vogliono conoscersi tra loro è pure giusto... ma se lo fanno prima di essere escluse? il gioco non avrebbe piu senso no<?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Programma squallido era, programma squallido rimane... ...che poi io in questa svolta lesbo non ci credo minimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 ma se lo fanno prima di essere escluse? il gioco non avrebbe piu senso no<?? Certo, prima e' da stupidi Perlomeno dovrebbero autoescludersi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
garbo87 Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 si vocifera che nella nuova edizione una ex tronista faccia Co e avvii la "DONNE & DONNE" XDD Finalmente quell'ambientino verrebbe fuori per ciò che è... Comunque sono di quelle trasmissioni che hanno rovinato una generazione, secondo la logica pubblicitaria che più si va in basso, più l'audience sale, tutti gli autori e le reti a un certo punto si sono adeguati a questi "meravigliosi" standard. Tanto che tra qualche anno nessun giovane spettatore riconoscerà lo squallore televisivo in quanto tale, ma lo considererà un fatto normale, uno "standard", appunto. L'aggettivo giusto è "esiziale". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Ho letto che l'8 settembre riapre il sipario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 ieri ho letto su un sito che un ex tronista e' morto i primi di agosto in un incidente stradale,un certo zara . Mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Io me lo ricordo, pace all'anima sua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 io a madrid passando per i negozi ho assistito alla registraz di un'esterna di uomini e donne spagnolo. assurdità... non possono mai e poi mai essere veri..ci sono 56 teelcamere puntate su di loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Anche io mi ricordavo Antonello Zara. Era pure carino. Povero ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 Io a Ibiza ho incontrato Luca Dorigo XD e ho scovato su gay.tv il profilo di un ex tronista, corteggiatore di Angela Artosin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ragà, ma alla fine del trono lesbico neanche l'ombra ho visto... Detto ciò, c'è qualcuno che lo sta seguendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Non guardo per niente questo programma. E' inutile ed insulso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts