Danielino Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 fin ora io sn andato a tutti gli eventi....anche venerdi al muccassassina quindi penso di andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Io penso che attenderò l apertura ufficiale del village... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 ua! anche io, nella mia immensa innocenza, non ci sono mai stato al gay village! ahahah sono curiosissimo! ragazzi, se riusciamo a organizzarci, vengo come al solito volentieri! ;P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 ma sto sabato non è apertura ufficiale quindi? :-:° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Io quest'anno non voglio perdermelo Quindi purtroppo per voi ragazzuoli penso di esserci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 ma sto sabato non è apertura ufficiale quindi? :-:° no, è il pre village Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 si la serata di sabato 27 sarà una sorta di antipasto di quello che sarà il gay village(evento che si terrà per tutta l estate,anche fino a fine settembre,probabile...) infatti sabato la location sarà in un palazzo dell Eur,famoso per altre serate...diverso dal luogo che abitualmente ospita il village...che è all aperto appunto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 si la serata di sabato 27 sarà una sorta di antipasto di quello che sarà il gay village(evento che si terrà per tutta l estate,anche fino a fine settembre,probabile...) infatti sabato la location sarà in un palazzo dell Eur,famoso per altre serate...diverso dal luogo che abitualmente ospita il village...che è all aperto appunto... Ma quindi si fa sempre all'Eur?? *___* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 si ma io vorrei cmq tanto andare a ballare ç__ç *parte la serie tv: la vita di un giovane studente universitario che dopo gli esami ha voglia di andare a fare il free-gheiz in giro T_____T° *_* amiamoCi e armiamoCi e andiamoCi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 si ma io vorrei cmq tanto andare a ballare ç__ç *parte la serie tv: la vita di un giovane studente universitario che dopo gli esami ha voglia di andare a fare il free-gheiz in giro T_____T° *_* amiamoCi e armiamoCi e andiamoCi! Tu vieni con me vero omino??? *___* E ci scateniamo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Il locale dove faranno l'inaugurazione del Village si chiama "Spazio 900" e si trova praticamente all'obelisco dell'EUR. E' un posto molto "fighetto", ma veramente bello. Io ci vado di tanto in tanto. L'anno scorso ho partecipato all'apertura del Village sempre lì...serata magnifica, ma con il vero e proprio Village non ha niente a che fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 ma per quella sera spazio fa cmq serata fighetta o normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 La selezione all'ingresso c'è sicuro, come sempre. L'anno scorso io ero in lista, quindi non mi sono posto il problema...non ricordo molta gente "scaciata" però. Questo è il sito della disco (tanto per farvi un'idea): http://www.spazionovecento.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 La selezione all'ingresso c'è sicuro, come sempre. L'anno scorso io ero in lista, quindi non mi sono posto il problema...non ricordo molta gente "scaciata" però. Questo è il sito della disco (tanto per farvi un'idea): http://www.spazionovecento.it/ si beh è normale... però a spazio, gran parte delle serate, entri solo con camicia & giacca. Comunque in caso per le liste che se pò fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielino Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Venerdi al muccassassina (strano) ma nn hanno fatto la selezone...sicuramente a spazio 900 ci sarà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 beh si giacca e cravatta a fine giugno è favoloso...ideale direi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielino Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Credo che nn sia cosi rigida la cosa....speriamo che una camicia basti :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 beh si giacca e cravatta a fine giugno è favoloso...ideale direi... vabbè Fabrizio, astrai un pò xDDDDDD a me urta pure la camicia di sti tempi ç__ç° Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Tutti a torso nudo e lucidi di olio!!! :bua: :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielino Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 No lucidi perchè si suda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Beh dai, ragazzi, senza esagerazione! Secondo me un paio di jeans e una polo vanno più che bene!!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 lol cmq mi scuso per la domanda n00b ma conoscendo il tipo di ambiente di spazio900 ed essendo frequentante di quel genere di locali mi pareva opportuno precisare... °-°'' graZZie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Secondo me jeans e polo acchiappo na cifra de piskellE...Nnamo daje!!! ..na domanda...e se uno dovesse sudare olio,sarebbe lucido lo stesso vero...?? Dici che dovrei astrarre di più HeLoves?? Beh più di quanto astraggo durante le giornate non credo si possa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Dici che dovrei astrarre di più HeLoves?? Beh più di quanto astraggo durante le giornate non credo si possa... si ma questo è il pregio di noi artisti XDDDDD Alur, chi vien e chi non vien? Suuu >.<° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ci sono buone probabilità che io e Cranfan veniamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ci sono buone probabilità che io e Cranfan veniamo! se vengon loro, io e consorte ci uniamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Beh dai, ragazzi, senza esagerazione! Secondo me un paio di jeans e una polo vanno più che bene!!! Anche perchè non credo di averti mai visto vestito in modo diverso da questo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Mmmh, a parte che il locale è proprio bello, ma sta vicinissimo a casa mia *__* Ci sarò, sempre se volete una donnina con voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Anche perchè non credo di averti mai visto vestito in modo diverso da questo XD Ahahahaah, hai ragione, è il mio stile! E' anche vero che non mi hai visto in altre occasioni, al di fuori di uscite serali estive...eheheh ...Beh, sostituisci "polo" con "maglioncino" e puoi immaginarmi d'inverno! Fine OT. Mmmh, a parte che il locale è proprio bello, ma sta vicinissimo a casa mia *__* Ci sarò, sempre se volete una donnina con voi Ma certo! Per ritornare on topic, vi dico che l'ingesso costa 17 euro (consumazione inclusa); 15 in lista. Sul sito del Village ci sono i numeri dei PR da contattare. Besos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 uhm....bene preferisco fare la ronda sabato sera... voi divertitevi,io sarò nelle vicinanze a proteggervi dal Male...ma fuori,e lontano dall alcool... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts