Jump to content

che ne pensate della tatangelo??

Recommended Posts

Guest annat
Posted

ehi raga che ne pensate di ANNA TATANGELO ..  :P :P

bè io sono una fan sfegatata..l ho vista in diversi concerti..

poi che dire dell ultima canzone.. :P :asd:stupenda

Posted

penso che ogni lavoro ha la sua dignità e debba essere rispettato, i giudizi sparati sulla tatangelo spesso sono troppo snobbisti ma a me proprio non piace. Ed il testo di quella portata a Sanremo è abbastanza imbarazzante...

Posted

:P :P :P

Bella ragazza e bella voce, per carità. Però nun se pò reggere! Lei e quell'altro, D'Alessio.

Posted

Artisticamente non esiste secondo me, è solo una voce pulita ma null'altro... L'unica sua dote forse è l'aspetto fisico... Cmq mi sorprende molto il suo successo, che cacchio di gusti hanno gli italiani???  :P

Posted

a me non piace, ne artisticamente ne fisicamente ne caratterialmente ( da quello che mostra )

è molto lontana dal mio genere musicale ma soggettivamente la trovo mmh nn lo so frivola XD

poi sono gusti  :P

Posted

Quando era acqua e sapone era proprio casina, ora si trucca e incipria tanto che sembra un trans...comunque, artisticamente è il nulla più assoluto. Una delle tantissime voci che non escono dal coro. Rimane lì, inutile.

Posted

a me sinceramente non piace. la voce non è niente di che, ha fatto successo da quando sta con gigi d'alessio. però diciamo che c'è di peggio, lei è ancora ancora udibile.

Posted

Non mi fa né caldo nè freddo...

c'è sicuramente di meglio però ^^

Posted

penso che abbia l'età di mia sorella e sembra mia madre...

Posted

Ha una bella voce e tecnicamente è brava, ma ciò non toglie che reputi il suo valore artistico pari a zero.

Come persona mi piace ancora meno... la trovo una gran ruffiana e un'ipocrita.

• 2 weeks later...
Posted

è un pupazzo nelle mani di d'alessio e basta.

Posted

La Tatangelo mi fa pena, in tutti i sensi possibili immaginabili -.-' Ma insomma, è musica, quella?

Posted

prima era accettabile... il suo stile col tempo è mutato anche delle forti spinte che gli ha dato gigi d'alessio (in tutti i sensi)... e beh ora è diventata la ragazza facilotta che fa tutto per la carriera e la cosa mi dispiace un pò...

Posted

E poi ogni anno va puntualmente a parassitare Sanremo perchè, giustamente, non se la fila nessuno. Poraccia.  :asd: :asd:

Che due palle, 'sta donna!  ;)

Posted

E poi ogni anno va puntualmente a parassitare Sanremo

...anche perchè gigi gli da un sacco di quei calci...

AngelFire_86
Posted

Musicalmente inesistente...ma mi pare intonata, almeno. :asd:

Posted

fisicamente è una bella ragazza, pure a livello vocale non è male.. ma ci sono certi testi che fanno davvero pietà..

AngelFire_86
Posted

fisicamente è una bella ragazza

Beh si, è una bella ragazza... ma dimostra almeno 10 anni in più dei suoi effettivi 21 (non vorrei sbagliarmi ma mi pare fossero 21... :asd:)

Posted

che dovrebbe comprarsi un cagnolino e lasciar stare il suo migliore amico -.-*

AngelFire_86
Posted

:P :) :P :)

Quanto hai ragione Si' !!!!  :asd:

Firma

Fondatore di "A.T.L." (Amico Tatangelo Libero)

Posted

Premetto che ascolto musica italiana e che, in genere, preferisco le cantautrici alle grandi voci... Il problema della Tatangelo è che non rientra in nessuna delle 2 categorie... Per me è solo una bella ragazza, con una voce comune, che cerca a tutti i costi di "vendere" il suo prodotto :asd:

Per farla breve... non è un'artista.

Posted

beh del resto se la tatangelo è un'artista

prostituta.jpg

questa qui evidentemente è una super popstar

• 2 weeks later...
Posted

A me la Tatagnelo lascia molto indifferente

La canzone non mi piace tuttavia quest'accanimento lo ritengo esagerato. C'è di peggio in Tv  :asd:

Nino Quincampoix
Posted

Anna Tatangelo...chi?

(non ne parlate troppo male che se no Gigggi ve fa trova' una testa di cavallo nel letto!)

Guest mark87rm
Posted

penso che se va in pensione farebbe solo del bene per la società  :look: :look: :ok:

Posted

giusto, che bene alla società farebbe? dovremmo pagarle pure le spese sanitarie da pensionata... no no, rimanesse com'è adesso: sparita dalle tv e dai giornali tranne che a sanremo.