Guest arcangelo1969 Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 :P Ciao a tutti!! Mi chiamo Arcangelo ma preferisco decisamente Angelo, ho 38 anni, castano, occhiali, pelosino, gay passivo. Vivo da 11 anni - tra il lusco ed il brusco - con il mio compagno di vita Roberto. Adoro i manga hentai. Mi auguro di trovare nuovi amici con i quali dialogare, divertirmi - lo spirito è quello di un casinista nato e mi auguro di poterlo mettere in pratica!! :P Per il momento un mega abbraccio a tutti!! :P Quote
Semola Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 BENVENUTO! Arcangelo è il mio secondo nome! Non avevo mai "incontrato" nessuno che si chiamasse così oltre mio cugino, mio nonno ed io! :P :P Quote
cassian Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 Benvenuto angelo! 11 anni di convivenza sono parecchi davvero quindi...complimenti! Si iscriverà anche il tuo lui sul forum? :P Buon divertimento ma...occhio, qui sul forum i casini sono malvisti :P Quote
Fergal Posted June 23, 2008 Posted June 23, 2008 mae govannen!!! :P :P interessante incipit della tua persona... :P Quote
Recommended Posts