Jump to content

Salve.

Roipnol

Recommended Posts

Mh.

Dopo aver perso vent'anni per trovare il mio vecchio, primo (e unico, se non ricordo male) post, finalmente mi presento: sempre Isabel, oramai quasi-sedicenne, da Varese.

Un tempo ero ciò->http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3176.0.

Ho riletto la discussione e da allora sono parecchio cambiata (per fortuna) e la penso diversamente (non di certo "froci dimmerda", eh) ma l'ho linkata giusto per fare conversazione.  :P

Mù!

bentornata!!!!e innanzitutto complimenti per la tua mente...davvero!!!

quello che tu pensi è esattamente quello che noi,o la maggior parte di noi,pensano di se stessi...è una condizione,non una scelta nè tantomeno una malattia...quindi non c'è da essere favorevoli o meno,poichè esistiamo e di sicuro uno non può "snaturarsi"per chi la pensa diversamente,senza aver però mai vissuto una condizione come la nostra...

parecchia gente,priva di educazione e cultura in merito...o forse solamente repressa dalla paura di sapere,non la pensa cosi,ghettizza,discrimina o detesta a prescindere...quindi credimi,una come te merita davvero la mia/nostra stima... :P :P

quello che tu pensi è esattamente quello che noi,o la maggior parte di noi,pensano di se stessi...è una condizione,non una scelta nè tantomeno una malattia...quindi non c'è da essere favorevoli o meno,poichè esistiamo e di sicuro uno non può "snaturarsi"per chi la pensa diversamente,senza aver però mai vissuto una condizione come la nostra...

parecchia gente,priva di educazione e cultura in merito...o forse solamente repressa dalla paura di sapere,non la pensa cosi,ghettizza,discrimina o detesta a prescindere...quindi credimi,una come te merita davvero la mia/nostra stima... :P :P

Oh, ma quello lo pensavo 2 anni fa!  :P

In ogni caso resta il fatto che la propria sessualità è una cosa su cui non si può giudicare un'intera persona, e che nel particolare caso, l'omosessualità (come la bisessualità) non è una scelta, un problema causato da un disagio e tantomeno, addirittura, una malattia.

Apprezzo di avere la tua stima.

Grazie a tutti per il ri-benvenuto.

beh cambiare le proprie idee è sintomo di intelligenza...

purtroppo molta gente per timore di esser giudicata incoerente,non cambia idea anche se vorrebbe...e vive male...