Roipnol Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Mh. Dopo aver perso vent'anni per trovare il mio vecchio, primo (e unico, se non ricordo male) post, finalmente mi presento: sempre Isabel, oramai quasi-sedicenne, da Varese. Un tempo ero ciò->http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=3176.0. Ho riletto la discussione e da allora sono parecchio cambiata (per fortuna) e la penso diversamente (non di certo "froci dimmerda", eh) ma l'ho linkata giusto per fare conversazione. :P Mù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Ciao :P Hai un nick inquietante, è il nome di uno psicofarmaco o sbaglio? :P Benvenuta comunque :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roipnol Posted June 23, 2008 Author Share Posted June 23, 2008 Non sbagli, il roipnol è un antidepressivo usato anche come droga, detto anche "il farmaco dello stupro". Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 bentornata!!!!e innanzitutto complimenti per la tua mente...davvero!!! quello che tu pensi è esattamente quello che noi,o la maggior parte di noi,pensano di se stessi...è una condizione,non una scelta nè tantomeno una malattia...quindi non c'è da essere favorevoli o meno,poichè esistiamo e di sicuro uno non può "snaturarsi"per chi la pensa diversamente,senza aver però mai vissuto una condizione come la nostra... parecchia gente,priva di educazione e cultura in merito...o forse solamente repressa dalla paura di sapere,non la pensa cosi,ghettizza,discrimina o detesta a prescindere...quindi credimi,una come te merita davvero la mia/nostra stima... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Isabel, nome da cartone animato :P. Ciao e ri-benvenuta! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roipnol Posted June 23, 2008 Author Share Posted June 23, 2008 quello che tu pensi è esattamente quello che noi,o la maggior parte di noi,pensano di se stessi...è una condizione,non una scelta nè tantomeno una malattia...quindi non c'è da essere favorevoli o meno,poichè esistiamo e di sicuro uno non può "snaturarsi"per chi la pensa diversamente,senza aver però mai vissuto una condizione come la nostra... parecchia gente,priva di educazione e cultura in merito...o forse solamente repressa dalla paura di sapere,non la pensa cosi,ghettizza,discrimina o detesta a prescindere...quindi credimi,una come te merita davvero la mia/nostra stima... :P :P Oh, ma quello lo pensavo 2 anni fa! :P In ogni caso resta il fatto che la propria sessualità è una cosa su cui non si può giudicare un'intera persona, e che nel particolare caso, l'omosessualità (come la bisessualità) non è una scelta, un problema causato da un disagio e tantomeno, addirittura, una malattia. Apprezzo di avere la tua stima. Grazie a tutti per il ri-benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Sarà interessante scoprire in che modo sei cambiata. Bentornata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 beh cambiare le proprie idee è sintomo di intelligenza... purtroppo molta gente per timore di esser giudicata incoerente,non cambia idea anche se vorrebbe...e vive male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 bentornata Isa! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Ciao :hail: :salut: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 salveee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts