Hunter Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Salve a tutti! :P E' da un pò che conosco questo forum, ma non ho mai avuto il tempo per iscrivermi e partecipare alle varie discussioni.....mi sono limitato semplicemente a "lurkare" qua e là tra i vari topic (alcuni, veramente interessanti!). Ma adesso, complice un pò d'insonnia e un pò di noia, ho deciso di iscrivermi e buttare giù due righe, così, per distrarmi dal caldo bestiale che fa questa notte! Ora mi inoltro di nuovo nel cuore del Forum (finalmente posso farlo come utente iscritto!) e vedo un pò di modificare profilo, firma ecc... :P Saluti a tutti! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 e vedrai che da adesso in poi non scriverai più solo per sfuggire dal caldo e dalla noia...ma diventerà un'esigenza di sapere...ihihihihiih mae govannen!!!piacere averti qui cn noi... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 benvenutissimo tra di noi :P vedrai che ti troverai bene. Da dove digiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted June 24, 2008 Author Share Posted June 24, 2008 Ehehhe, grazie ad entrambi per il benvenuto!! Spero veramente di trovarmi bene! Ciaoo... PS: Io scrivo da Roma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 bienvenu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 6 il benvenutooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Questa presentazione è insolita, risponde a un perchè prima di dirci chi Ovviamente non è una critica, ma un invito a continuare subito dopo questo mio benvenuto! ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Benvenuto caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts