Kuyashii Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 E' scomparso giorno 23 il famoso doppiatore Claudio Capone. Voce storica di Ridge di Beautiful e imprescindibile voce dei documentari di Quark, oltre a tantissimi altri doppiaggi. Si trovava in Scozia per lavoro dove è stato colpito da un ictus che lo ha portato alla morte in due giorni. Ha davvero rivoluzionato il modo di prestare la voce ai documentari, anche se a volte personalmente lo trovavo ripetitivo nel suo modo di fare. Il "mascellone" e Quark non saranno piu' gli stessi... http://antoniogenna.wordpress.com/2008/06/24/e%92-morto-il-doppiatore-claudio-capone/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 rip un'altra importante e conosciutissima voce se n'è andata per sempre.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 mi è dispiaciuto tanto quando l'ho saputo, anche perchè essendo cresciuto a "pane e quark" quella voce mi era familiare... non ne farò più l'imitazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Dispiace molto anche a me Riposi in pace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 =( rip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Accidenti, aveva una gran bella voce ed era molto bravo. Che tristezza, mi spiace davvero molto. Stammi bene Capone ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Che strano, la morte di una voce. Quando ho scoperto tutti i doppiaggi che ha fatto sono rimasto basito. Persino luke skywalker! Deve essere proprio uno di quei lavori, il doppiatore, che si fanno solo per passione e non per fama. Speriamo che sia morto contento della sua vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 mammamia quanti quark che ho visto in TV.... Spero per Lui che sia andato in un posto migliore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts