Velocifero Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Chi sono le tampax? Un simpatico gruppo che fa parodie esilaranti di molte canzoni in circolazione... Eccovi le hits del momento: - 4 Minuti per far venir Justino (4Minutes-Madonna) - Prego Me la Suki! (Please Don't Stop The Music - Rihanna) - Gimme More (B.Spears) - Gli Ostacoli del Culo XD sentite, io rido a distanza dopo averli sentiti, sto morendo. Spero vi piacciano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Uh, sono un po'... volgari... xD Non proprio il mio genere ma vabbè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 L'ho sforbiciata perchè Mi sembrava una savana Con gli scimpanzè Quindi l'ho sfoltita Sono tutta liscia Per la tua bauscia Prego me la, Prego me la suki. Lol, sta parte è bellissima xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 L'idea di base è carina (soprattutto quella di usare le vocine alla cihpmunks), ma sinceramente non mi fanno molto ridere...di certo potrebbero fare qualcosa di più intelligente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 i testi meritano,ci devono aver messo impegno a farli tornare con le note...ma le vocine io non riesco proprio a sopportarle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 non sono proprio il mio genere, ma ammetto che la parodia di rihanna mi ha fatto ridere da morire . sono gli eredi dei profilax insomma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 sono un po' volgari per il mio genere, ma devo ammettere anche io che quella di Rihanna mi ha fatto sbellicare dalle risate (ecco i profilax proprio no!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted June 26, 2008 Share Posted June 26, 2008 che cazzatE! carina quella di rihanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 io conoscevo un gruppo vecchissmo..... si chiamavano i Tampacs Go-dry erano forti....hanno fatto una cassetta con alcune loro canzoni (all'epoca internet non era così diffuso), la più famosa è quella che hanno rifatto sulla base "Lemon Tree" dei Fool's Garden si chiama Yellow 1 Tri era famosissima quando ero piccolo....e quella cassetta ha fatto il giro dell'italia, conosco gente di bari, genova che l'aveva sentita.... gli conoscete??? o appena trovato anche il loro sito http://www.tampacs.it/discografia.php?do=yellow si può anche scaricare la canzone.... hahahaha quante risate con queste canzoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebren Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 beh quella di rihanna fa ridere... anche se volgare ma ho visto tra gli altri loro video su youtube che ci sono anche le interviste alle spice girls quelle fanno scassare davvero!!!!!!!!!! :asd: http://it.youtube.com/watch?v=cg5GYmdLEVE http://it.youtube.com/watch?v=qsNq0FowbdY&feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts